Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Questa è una guida per uso interno e privato, utilizzata come prerequisito

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Rimuovere le due viti con testa a croce da 11 mm che fissano la staffa del disco rigido al case superiore.
    • Rimuovere le due viti con testa a croce da 11 mm che fissano la staffa del disco rigido al case superiore.

    • Queste viti restano nella staffa del disco rigido.

  2. Sollevare la staffa di fissaggio fuori dal case superiore.
    • Sollevare la staffa di fissaggio fuori dal case superiore.

    • Dopo aver sostituito l'unità, riposizionare la staffa risulterà semplice. Se si riscontra un posizionamento difficoltoso, capovolgerla e ritentare.

  3. SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits

    SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits
  4. Sollevare il disco rigido dall'apposita linguetta ed estrarlo dal case superiore, ricordando che è ancora collegato alla scheda logica tramite il cavo. In alcune versioni del MacBook A1342, la staffa del disco rigido potrebbe comprendere due staffe in gomma (come evidenziato nella seconda immagine). Il corretto orientamento delle staffe in gomma è indicato nella terza immagine. In alcune versioni del MacBook A1342, la staffa del disco rigido potrebbe comprendere due staffe in gomma (come evidenziato nella seconda immagine). Il corretto orientamento delle staffe in gomma è indicato nella terza immagine.
    • Sollevare il disco rigido dall'apposita linguetta ed estrarlo dal case superiore, ricordando che è ancora collegato alla scheda logica tramite il cavo.

    • In alcune versioni del MacBook A1342, la staffa del disco rigido potrebbe comprendere due staffe in gomma (come evidenziato nella seconda immagine). Il corretto orientamento delle staffe in gomma è indicato nella terza immagine.

  5. Scollegare il cavo del disco rigido estraendolo direttamente dall'unità stessa. Scollegare il cavo del disco rigido estraendolo direttamente dall'unità stessa.
    • Scollegare il cavo del disco rigido estraendolo direttamente dall'unità stessa.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 926