Introduzione

La sostituzione del disco rigido nei modelli Unibody è una procedura semplice, che richiede solo la rimozione di una vite.

  1. Con il case chiuso, posizionare l'Unibody capovolto su una superficie piatta.

  3. Verificare che la chiusura di sgancio dello sportello di accesso sia in posizione verticale prima di procedere.
    • Verificare che la chiusura di sgancio dello sportello di accesso sia in posizione verticale prima di procedere.

    • Prendere la linguetta di plastica bianca ed estrarre la batteria, rimuovendola dall'Unibody.

  4. Rimuovere la vite con testa a croce che fissa la staffa del disco rigido al case superiore.
    • Rimuovere la vite con testa a croce che fissa la staffa del disco rigido al case superiore.

    • Questa vite resta nella staffa del disco rigido.

  5. Sollevare il disco rigido mediante la linguetta affinché sia possibile prendere e rimuovere la staffa di fissaggio.
    • Sollevare il disco rigido mediante la linguetta affinché sia possibile prendere e rimuovere la staffa di fissaggio.

    • Sollevare il disco rigido dal case, ricordando che è ancora collegato al computer tramite il cavo.

  6. Scollegare il disco rigido dal cavo, estraendo il relativo connettore direttamente dall'unità.
    • Scollegare il disco rigido dal cavo, estraendo il relativo connettore direttamente dall'unità.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 1

Ultimi 30 Giorni: 5

Tutti i Tempi: 2,454