Introduzione

Il disco rigido è saturato dai file? Sostituirlo è semplicissimo.

  1. Con il case chiuso, posizionare l'Unibody capovolto su una superficie piatta. Premere il lato scanalato della chiusura di sgancio dello sportello di accesso, affinché sia possibile prendere l'estremità libera con le mani. Sollevare la chiusura di sgancio finché non è in posizione verticale.

  3. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  4. Verifica che la chiusura di sgancio dello sportello di accesso sia in posizione verticale prima di procedere.
    • Verifica che la chiusura di sgancio dello sportello di accesso sia in posizione verticale prima di procedere.

    • Afferra la linguetta di plastica trasparente e tira la batteria verso l'alto per rimuoverla dall'Unibody.

    • Premendo la chiusura, questa bloccherà la batteria in posizione.

  5. Rimuovere la vite con testa a croce che fissa la staffa del disco rigido al case superiore.
    • Rimuovere la vite con testa a croce che fissa la staffa del disco rigido al case superiore.

    • Questa vite resta nella staffa del disco rigido.

  6. Sollevare il disco rigido mediante la linguetta affinché sia possibile prendere e rimuovere la staffa di fissaggio.
    • Sollevare il disco rigido mediante la linguetta affinché sia possibile prendere e rimuovere la staffa di fissaggio.

    • Sollevare il disco rigido dal case superiore, ricordando che è ancora collegato al computer tramite il cavo.

  7. Scollegare il disco rigido dal cavo, estraendo il relativo connettore direttamente dall'unità.
    • Scollegare il disco rigido dal cavo, estraendo il relativo connettore direttamente dall'unità.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 724