Introduzione

Come rimuovere il disco rigido, il cavo e la staffa dal computer.

  1. Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer. Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer. Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer.
    • Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer.

  2. Rimuovere le tre viti con testa a croce da 2 mm dallo sportello della memoria. Sollevare lo sportello della memoria affinché sia possibile prenderlo e farlo scorrere verso di sé, estraendolo dall'alloggiamento.
    • Rimuovere le tre viti con testa a croce da 2 mm dallo sportello della memoria.

    • Sollevare lo sportello della memoria affinché sia possibile prenderlo e farlo scorrere verso di sé, estraendolo dall'alloggiamento.

  3. Rimuovere le due viti con testa a croce da 2,8 mm nello scomparto della batteria in prossimità della chiusura.
    • Rimuovere le due viti con testa a croce da 2,8 mm nello scomparto della batteria in prossimità della chiusura.

  4. Rimuovere le 6 viti seguenti:
    • Rimuovere le 6 viti seguenti:

    • Due viti Torx T6 da 10 mm su entrambi i lati dello slot RAM.

    • Quattro viti con testa a croce da 14,5 mm lungo il cardine.

  5. Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now

    Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now
  6. Rimuovere le quattro viti con testa a croce da 3,2 mm dal lato della porta del computer.
    • Rimuovere le quattro viti con testa a croce da 3,2 mm dal lato della porta del computer.

  7. Ruotare il computer di 90 gradi e rimuovere le viti con testa a croce da 3,2 mm dalla parte posteriore del computer.
    • Ruotare il computer di 90 gradi e rimuovere le viti con testa a croce da 3,2 mm dalla parte posteriore del computer.

  8. Ruotare il computer di 90 gradi e rimuovere le viti con testa a croce da 3,2 mm dalla parte laterale del computer.
    • Ruotare il computer di 90 gradi e rimuovere le viti con testa a croce da 3,2 mm dalla parte laterale del computer.

  9. Non rimuovere il case superiore rapidamente, poiché è collegato alla scheda logica tramite un cavo piatto. Sollevare il case dalla parte posteriore e, mediante le dita, liberarlo progressivamente dai lati. Dopo aver liberato i fianchi, potrebbe essere necessario inclinare il case verso l'alto e verso il basso per liberare la parte anteriore del case superiore. Sono presenti quattro levette di plastica sopra lo slot del DVD e in alto e a sinistra del sensore infrarossi. Queste levette potrebbero essere difficili da sganciare senza fare leva. Inoltre, potrebbe essere difficile riagganciarle durante il riassemblaggio.
    • Non rimuovere il case superiore rapidamente, poiché è collegato alla scheda logica tramite un cavo piatto.

    • Sollevare il case dalla parte posteriore e, mediante le dita, liberarlo progressivamente dai lati. Dopo aver liberato i fianchi, potrebbe essere necessario inclinare il case verso l'alto e verso il basso per liberare la parte anteriore del case superiore.

    • Sono presenti quattro levette di plastica sopra lo slot del DVD e in alto e a sinistra del sensore infrarossi. Queste levette potrebbero essere difficili da sganciare senza fare leva. Inoltre, potrebbe essere difficile riagganciarle durante il riassemblaggio.

    • Suggerimento di riassemblaggio: Premere fortemente sulle estremità del case superiore verso il basso fino a sentire un schiocco per mettere le legame nelle corrispondente fessure.

    • Suggerimento di riassemblaggio: le due legame DVD della metà si raramente agganciano senza aiuto.

    • Attenzione non di distorcere il quadro attorno il DVD fianco con una pressione al ribasso. Sostenere il quadro: inserire una spatola di plastica negli i fianchi di DVD direttamente sotto la locazione delle legame fino è sicuro. Doppo, premere verso il basso fino a sentire un schiocco.

  10. Scollegare il cavo piatto della tastiera e del trackpad dalla scheda logica, rimuovendo il nastro secondo necessità. Nota: è possibile sostituire il disco rigido senza scollegare la tastiera dal case, tuttavia occorre tenerla in posizione sollevata affinché non sia d'intralcio e consenta di rimuovere il disco rigido con entrambe le mani.
    • Scollegare il cavo piatto della tastiera e del trackpad dalla scheda logica, rimuovendo il nastro secondo necessità.

    • Nota: è possibile sostituire il disco rigido senza scollegare la tastiera dal case, tuttavia occorre tenerla in posizione sollevata affinché non sia d'intralcio e consenta di rimuovere il disco rigido con entrambe le mani.

    • Fare attenzione durante la rimozione del cavo piatto della tastiera e del trackpad e verificare che la parte posteriore del case superiore sia sganciata dalla zona in prossimità del cardine. I ricettacoli delle viti su entrambi i lati della tastiera sono facilmente soggetti a piegature accidentali.

    • Rimuovere il case superiore.

  11. Scollegare il cavo piatto arancione del disco rigido dalla scheda logica. Rimuovere il nastro secondo necessità e utilizzare un inseritore (o inserire con attenzione una carta di credito sotto il nastro) per allentare con cautela l'adesivo che fissa i connettori del sensore infrarossi e della spia della modalità sospensione alla parte superiore del disco rigido.
    • Scollegare il cavo piatto arancione del disco rigido dalla scheda logica.

    • Rimuovere il nastro secondo necessità e utilizzare un inseritore (o inserire con attenzione una carta di credito sotto il nastro) per allentare con cautela l'adesivo che fissa i connettori del sensore infrarossi e della spia della modalità sospensione alla parte superiore del disco rigido.

    • Potrebbe essere meglio di rilasciare l'angolo sinistro prossima, e poi l'angolo retto, e poi il centro della banda, per l'affrontare da tutte le parti e per applicare gentilmente una forza sulla superficie collosa la più piccola.

  12. Rimuovere le due viti Torx T6 da 8,2 mm che fissano la staffa di fissaggio del disco rigido al case inferiore. Usare una spatola si il cavo nastro del disco rigido è fortemente incolloto sulla parte superiore del lettore. Attenzione di lavorare lentamente per evitare di danneggiarlo. Sollevare la staffa di fissaggio del disco rigido e rimuoverla dal computer.
    • Rimuovere le due viti Torx T6 da 8,2 mm che fissano la staffa di fissaggio del disco rigido al case inferiore.

    • Usare una spatola si il cavo nastro del disco rigido è fortemente incolloto sulla parte superiore del lettore. Attenzione di lavorare lentamente per evitare di danneggiarlo.

    • Sollevare la staffa di fissaggio del disco rigido e rimuoverla dal computer.

    • Sollevare il disco rigido con una mano e utilizzare l'altra per scollegare il relativo cavo.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 4

Tutti i Tempi: 2,455