Introduzione

Come rimuovere il disco rigido, il cavo e la staffa dal computer.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Usa una monetina o uno spudger per ruotare la vite di blocco della batteria di 90 gradi in senso orario.
    • Usa una monetina o uno spudger per ruotare la vite di blocco della batteria di 90 gradi in senso orario.

  2. Estrai la batteria dal computer.
    • Estrai la batteria dal computer.

  3. Kit di riparazione per Android

    Acquista ora

    Kit di riparazione per Android

    Acquista ora
  4. Svitare le tre viti con testa a croce equidistanti lungo la parete posteriore dello scomparto della batteria.
    • Svitare le tre viti con testa a croce equidistanti lungo la parete posteriore dello scomparto della batteria.

    • Le viti resteranno dentro il coperchio metallico della memoria, pertanto non si rischia di perderle.

  5. Ruotare il coperchio della memoria a forma di L affinché liberi l'apertura dello scomparto della batteria e rimuoverlo dal computer.
    • Ruotare il coperchio della memoria a forma di L affinché liberi l'apertura dello scomparto della batteria e rimuoverlo dal computer.

  6. Prendere la linguetta in plastica bianca collegata al disco rigido e tirarla verso destra, rimuovendo il disco dal computer.
    • Prendere la linguetta in plastica bianca collegata al disco rigido e tirarla verso destra, rimuovendo il disco dal computer.

    • Il disco rigido rientra nello scomparto con l'etichetta rivolta verso il basso.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Tobias Isakeit ci sta aiutando ad aggiustare il mondo! Vuoi partecipare?
Inizia a tradurre ›

iRobot

Membro da: 24/09/2009

1 Reputazione

624 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 3

Ultimi 30 Giorni: 11

Tutti i Tempi: 7,296