Introduzione

Solo prerequisito.

  1. Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare il connettore del disco rigido dal connettore femmina sulla scheda logica.
    • Utilizzare l'estremità piatta di un inseritore per scollegare il connettore del disco rigido dal connettore femmina sulla scheda logica.

  2. Mediante la punta di un inseritore, scollegare il connettore del cavo del sensore infrarossi dal connettore femmina sulla scheda logica tirandolo verso l'alto.
    • Mediante la punta di un inseritore, scollegare il connettore del cavo del sensore infrarossi dal connettore femmina sulla scheda logica tirandolo verso l'alto.

  3. Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now

    Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now
  4. Rimuovere le tre viti seguenti:
    • Rimuovere le tre viti seguenti:

    • Una vite Torx T8 da 5 mm o vite esagonale da 2 mm (vanno bene entrambi i cacciaviti)

    • Una vite Torx T6 da 16,2 mm

    • Un distanziatore Torx T6 da 26 mm

  5. Per rimuovere la scheda logica, occorre inserire le due aste cilindriche dell'attrezzo per la rimozione della scheda logica per Mac mini nei fori evidenziati in rosso. Inserire gli strumenti in altri fori rispetto a quelli evidenziati in rosso potrebbe danneggiare irrimediabilmente la scheda logica. Utilizzare i due fori evidenziati in rosso. Verificare che avvenga il contatto con il lato superiore del case esterno sotto la scheda logica prima di procedere con l'operazione. Tirare con attenzione l'attrezzo verso la scheda I/O. La scheda logica e il gruppo della scheda I/O dovrebbero scorrere leggermente fuori dal case esterno.
    • Per rimuovere la scheda logica, occorre inserire le due aste cilindriche dell'attrezzo per la rimozione della scheda logica per Mac mini nei fori evidenziati in rosso. Inserire gli strumenti in altri fori rispetto a quelli evidenziati in rosso potrebbe danneggiare irrimediabilmente la scheda logica.

    • Utilizzare i due fori evidenziati in rosso. Verificare che avvenga il contatto con il lato superiore del case esterno sotto la scheda logica prima di procedere con l'operazione.

    • Tirare con attenzione l'attrezzo verso la scheda I/O. La scheda logica e il gruppo della scheda I/O dovrebbero scorrere leggermente fuori dal case esterno.

    • Interrompere l'operazione quando la scheda I/O è visibilmente separata dal case esterno.

    • Rimuovere l'attrezzo per la rimozione della scheda logica per Mac mini.

  6. Premere contemporaneamente le due levette di plastica nei lati all'estrema sinistra e destra della scheda I/O verso la parte centrale di quest'ultima, rimuovendola dal case esterno.
    • Premere contemporaneamente le due levette di plastica nei lati all'estrema sinistra e destra della scheda I/O verso la parte centrale di quest'ultima, rimuovendola dal case esterno.

    • Estrarre il gruppo della scheda logica dal case esterno solo finché il bordo della scheda I/O non si trova a circa 1,27 cm dal bordo del case esterno in alluminio.

  7. Estrarre il disco rigido dal boro anteriore del Mac mini e rimuoverlo dal case esterno. Estrarre il disco rigido dal boro anteriore del Mac mini e rimuoverlo dal case esterno.
    • Estrarre il disco rigido dal boro anteriore del Mac mini e rimuoverlo dal case esterno.

Linea Traguardo

Un'altra persona ha completato questa guida.

77%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 1

Ultimi 30 Giorni: 6

Tutti i Tempi: 1,263