Introduzione

La sostituzione del case superiore comprende un nuovo trackpad.

  1. Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer. Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer. Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer.
    • Premere con le dita entrambe le linguette di sgancio della batteria verso l'esterno e sollevare la batteria dal computer.

  2. Rimuovere le tre viti con testa a croce da 2 mm dallo sportello della memoria. Sollevare lo sportello della memoria affinché sia possibile prenderlo e farlo scorrere verso di sé, estraendolo dall'alloggiamento.
    • Rimuovere le tre viti con testa a croce da 2 mm dallo sportello della memoria.

    • Sollevare lo sportello della memoria affinché sia possibile prenderlo e farlo scorrere verso di sé, estraendolo dall'alloggiamento.

  3. Rimuovere le due viti con testa a croce da 2,8 mm nello scomparto della batteria in prossimità della chiusura.
    • Rimuovere le due viti con testa a croce da 2,8 mm nello scomparto della batteria in prossimità della chiusura.

  4. Rimuovere le 6 viti seguenti:
    • Rimuovere le 6 viti seguenti:

    • Due viti Torx T6 da 10 mm su entrambi i lati dello slot RAM.

    • Quattro viti con testa a croce da 14,5 mm lungo il cardine.

  5. Rimuovere le quattro viti con testa a croce da 3,2 mm dal lato della porta del computer.
    • Rimuovere le quattro viti con testa a croce da 3,2 mm dal lato della porta del computer.

  6. Ruotare il computer di 90 gradi e rimuovere le viti con testa a croce da 3,2 mm dalla parte posteriore del computer.
    • Ruotare il computer di 90 gradi e rimuovere le viti con testa a croce da 3,2 mm dalla parte posteriore del computer.

  7. Ruotare il computer di 90 gradi e rimuovere le viti con testa a croce da 3,2 mm dalla parte laterale del computer.
    • Ruotare il computer di 90 gradi e rimuovere le viti con testa a croce da 3,2 mm dalla parte laterale del computer.

  8. Non rimuovere il case superiore rapidamente, poiché è collegato alla scheda logica tramite un cavo piatto. Sollevare il case dalla parte posteriore e, mediante le dita, liberarlo progressivamente dai lati. Dopo aver liberato i fianchi, potrebbe essere necessario inclinare il case verso l'alto e verso il basso per liberare la parte anteriore del case superiore. Sono presenti quattro levette di plastica sopra lo slot del DVD e in alto e a sinistra del sensore infrarossi. Queste levette potrebbero essere difficili da sganciare senza fare leva. Inoltre, potrebbe essere difficile riagganciarle durante il riassemblaggio.
    • Non rimuovere il case superiore rapidamente, poiché è collegato alla scheda logica tramite un cavo piatto.

    • Sollevare il case dalla parte posteriore e, mediante le dita, liberarlo progressivamente dai lati. Dopo aver liberato i fianchi, potrebbe essere necessario inclinare il case verso l'alto e verso il basso per liberare la parte anteriore del case superiore.

    • Sono presenti quattro levette di plastica sopra lo slot del DVD e in alto e a sinistra del sensore infrarossi. Queste levette potrebbero essere difficili da sganciare senza fare leva. Inoltre, potrebbe essere difficile riagganciarle durante il riassemblaggio.

    • Suggerimento di riassemblaggio: Premere fortemente sulle estremità del case superiore verso il basso fino a sentire un schiocco per mettere le legame nelle corrispondente fessure.

    • Suggerimento di riassemblaggio: le due legame DVD della metà si raramente agganciano senza aiuto.

    • Attenzione non di distorcere il quadro attorno il DVD fianco con una pressione al ribasso. Sostenere il quadro: inserire una spatola di plastica negli i fianchi di DVD direttamente sotto la locazione delle legame fino è sicuro. Doppo, premere verso il basso fino a sentire un schiocco.

  9. Scollegare il cavo piatto della tastiera e del trackpad dalla scheda logica, rimuovendo il nastro secondo necessità. Nota: è possibile sostituire il disco rigido senza scollegare la tastiera dal case, tuttavia occorre tenerla in posizione sollevata affinché non sia d'intralcio e consenta di rimuovere il disco rigido con entrambe le mani.
    • Scollegare il cavo piatto della tastiera e del trackpad dalla scheda logica, rimuovendo il nastro secondo necessità.

    • Nota: è possibile sostituire il disco rigido senza scollegare la tastiera dal case, tuttavia occorre tenerla in posizione sollevata affinché non sia d'intralcio e consenta di rimuovere il disco rigido con entrambe le mani.

    • Fare attenzione durante la rimozione del cavo piatto della tastiera e del trackpad e verificare che la parte posteriore del case superiore sia sganciata dalla zona in prossimità del cardine. I ricettacoli delle viti su entrambi i lati della tastiera sono facilmente soggetti a piegature accidentali.

    • Rimuovere il case superiore.

Conclusione

90%

Inizia a tradurre ›

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 2,148