Introduzione

La sostituzione del case inferiore è un'operazione semplice. Occorre rimuovere solo 8 viti.

  1. Rimuovere le otto viti con testa a croce da 4 mm che fissano il case inferiore al MacBook.
    • Rimuovere le otto viti con testa a croce da 4 mm che fissano il case inferiore al MacBook.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  3. La struttura del case inferiore è in alluminio con rivestimento in gomma. Durante la rimozione, non piegare eccessivamente l'alluminio, poiché eventuali deformazioni permanenti causerebbero problemi di tolleranze dopo il riassemblaggio. Sollevare leggermente il case inferiore in prossimità dell'apertura della presa d'aria. Continuare a far scorrere le dita fra i case superiore e inferiore finché quello superiore non si sgancia dalle levette di fissaggio.
    • La struttura del case inferiore è in alluminio con rivestimento in gomma. Durante la rimozione, non piegare eccessivamente l'alluminio, poiché eventuali deformazioni permanenti causerebbero problemi di tolleranze dopo il riassemblaggio.

    • Sollevare leggermente il case inferiore in prossimità dell'apertura della presa d'aria.

    • Continuare a far scorrere le dita fra i case superiore e inferiore finché quello superiore non si sgancia dalle levette di fissaggio.

    • La posizione di queste tre levette è indicata nella terza immagine.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Apple has a recall on this part, so you can get a replacement for an improved version free and save yourself $149.99. Check out http://www.apple.com/support/macbook-bot...

Shane - Replica

Would the Macbook Pro back cover also fit this?

wow - Replica

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 11

Ultimi 7 Giorni: 44

Ultimi 30 Giorni: 192

Tutti i Tempi: 62,944