Introduzione

Rimozione del pannello del display per accedere al disco fisso, all'unità ottica e all'alimentatore.

  1. Allentare la vite con testa a croce al centro dello sportello di accesso.
    • Allentare la vite con testa a croce al centro dello sportello di accesso.

    • La vite resta all'interno dello sportello di accesso.

    • Rimuovere lo sportello di accesso dall'iMac.

  2. Il pannello di vetro è fissato nella mascherina anteriore con quattordici magneti posizionati lungo il perimetro. Far aderire due ventose agli angoli opposti del pannello di vetro.
    • Il pannello di vetro è fissato nella mascherina anteriore con quattordici magneti posizionati lungo il perimetro.

    • Far aderire due ventose agli angoli opposti del pannello di vetro.

    • Se la ventosa non aderisce, provare a ripulire il pannello di vetro e la ventosa con un solvente delicato, come i detergenti per i vetri.

  3. Estrarre delicatamente il pannello di vetro dall'iMac.
    • Estrarre delicatamente il pannello di vetro dall'iMac.

    • Il pannello di vetro presenta diversi piedini di posizionamento lungo il perimetro. Per evitare di staccare i piedini dal pannello di vetro, fare attenzione a rimuoverlo solo tirando verso l'alto.

    • Pulire con attenzione la parte interna del pannello di vetro e l'LCD, poiché la polvere e le impronte digitali saranno sgradevolmente visibili durante l'accensione del display.

  4. Rimuovere le 12 viti seguenti, che fissano la mascherina anteriore al case posteriore:
    • Rimuovere le 12 viti seguenti, che fissano la mascherina anteriore al case posteriore:

      • Otto viti Torx T8 da 13 mm.

      • Quattro viti Torx T8 da 25 mm.

    Sfoglia il Nostro Negozio
  6. Scollegare il connettore del cavo del microfono, rimuovendo il nastro secondo necessità.
    • Scollegare il connettore del cavo del microfono, rimuovendo il nastro secondo necessità.

    • Affinché la mascherina anteriore sia posizionata correttamente, verificare di aver inserito il connettore nello spazio vuoto accanto alla scheda della fotocamera.

  7. Estrarre il connettore del sensore temperatura dell'LCD direttamente dal connettore sulla scheda logica. Se occorre, deviare il cavo del sensore temperatura dell'LCD dalla parte posteriore della scheda logica.
    • Estrarre il connettore del sensore temperatura dell'LCD direttamente dal connettore sulla scheda logica.

    • Se occorre, deviare il cavo del sensore temperatura dell'LCD dalla parte posteriore della scheda logica.

    • Quando rimuovi il pannello LCD, controlla la disposizione del cavo del controllo temperatura del display. Nel rimontare lo schermo, assicurati che questo cavo non blocchi una delle viti inferiori di fissaggio della cornice anteriore.

  8. Rimuovere le due viti Torx T6 da 5,3 mm che fissano il cavo dati del display alla scheda logica.
    • Rimuovere le due viti Torx T6 da 5,3 mm che fissano il cavo dati del display alla scheda logica.

  9. Utilizzare la linguetta nera per estrarre il connettore del cavo dati del display dalla scheda logica.
    • Utilizzare la linguetta nera per estrarre il connettore del cavo dati del display dalla scheda logica.

  10. Rimuovere le otto viti Torx T8 da 12 mm che fissano il pannello del display al case posteriore. Sollevare il pannello del display dal bordo sinistro e ruotarlo verso il bordo destro dell'iMac.
    • Rimuovere le otto viti Torx T8 da 12 mm che fissano il pannello del display al case posteriore.

    • Sollevare il pannello del display dal bordo sinistro e ruotarlo verso il bordo destro dell'iMac.

  11. Mentre il pannello del display è sollevato, scollegare i quattro cavi dell'inverter. Durante la reinstallazione, posizionare i quattro connettori dei cavi dell'inverter negli spazi vuoti fra i componenti collegati al pannello posteriore per garantire il corretto allineamento del pannello del display.
    • Mentre il pannello del display è sollevato, scollegare i quattro cavi dell'inverter.

    • Durante la reinstallazione, posizionare i quattro connettori dei cavi dell'inverter negli spazi vuoti fra i componenti collegati al pannello posteriore per garantire il corretto allineamento del pannello del display.

    • Durante il riassemblaggio, è possibile inserire i cavi dell'inverter nei rispettivi connettori femmina in qualsiasi ordine.

    • Se devi sostituire il disco fisso e hai un paio di mani supplementari, puoi accedere al disco e rimuoverlo senza scollegare nulla tranne i connettori della temperatura dell'LCD e quella del display come al passo precedente con l'LCD sollevato.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 10

Ultimi 7 Giorni: 35

Ultimi 30 Giorni: 228

Tutti i Tempi: 28,270