Introduzione

Questa guida mostra come installare un disco rigido da 2,5 pollici nell'alloggiamento in alluminio venduto da iFixit. Il box può contenere sia un SSD che un disco rigido standard (a piatti) da 2,5 pollici, purché dotati dei connettori SATA appropriati.

Se disponi di una custodia in silicone, segui quest'altra guida.

Strumenti

Nessun attrezzo specificato.

  1. Prima di iniziare, controlla le porte del tuo disco rigido e assicurati che abbia i connettori giusti:
    • Prima di iniziare, controlla le porte del tuo disco rigido e assicurati che abbia i connettori giusti:

    • Porta dati (stretta)

    • Porta di alimentazione (larga)

  2. Usa il cacciavite in dotazione per rimuovere le due viti a croce Phillips.
    • Usa il cacciavite in dotazione per rimuovere le due viti a croce Phillips.

  3. Fai scorrere il vassoio di plastica fuori dall'alloggiamento in alluminio. Fai scorrere il vassoio di plastica fuori dall'alloggiamento in alluminio.
    • Fai scorrere il vassoio di plastica fuori dall'alloggiamento in alluminio.

  4. Posiziona l'unità nel vassoio di plastica e allinea le porte dell'unità con la presa del vassoio. Per evitare di forzare la presa dell'alloggiamento, appoggia l'unità il più aderente possibile al vassoio. Spingi con cautela l'unità nella presa del vassoio per collegare le porte.
    • Posiziona l'unità nel vassoio di plastica e allinea le porte dell'unità con la presa del vassoio.

    • Per evitare di forzare la presa dell'alloggiamento, appoggia l'unità il più aderente possibile al vassoio.

    • Spingi con cautela l'unità nella presa del vassoio per collegare le porte.

    • Premi nel vassoio di plastica il bordo rialzato dell'unità.

    • Se il bordo dell'unità si impiglia sul supporto di schiuma, l'unità non è completamente inserita nella presa del vassoio. Continua a premere l'unità nella sede fino a quando non poggia più sul supporto di schiuma.

  5. Capovolgi il vassoio dell'unità.
    • Capovolgi il vassoio dell'unità.

    • Utilizza un cacciavite a croce Phillips per installare le quattro viti di montaggio (incluse nel kit) per fissare l'unità al vassoio.

  6. Reinserisci il vassoio nell'alloggiamento in alluminio. Riavvita le due viti a croce per fissare il vassoio. Riavvita le due viti a croce per fissare il vassoio.
    • Reinserisci il vassoio nell'alloggiamento in alluminio.

    • Riavvita le due viti a croce per fissare il vassoio.

Conclusione

L'unità è pronta all'uso!

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

195.523 Reputazione

433 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

142 Membri

16.784 Guide realizzate

3 Commenti

Now what do I do?

Louise McCampbell - Replica

You will need to plug the enclosure into a computer to access it. From there, you can format the drive or retrieve data.

Arthur Shi -

How do I plug the enclosure into a computer? Are there cables? Thank you.

Shannon Mikus - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 13

Ultimi 7 Giorni: 126

Ultimi 30 Giorni: 475

Tutti i Tempi: 16,709