Introduzione

Usa questa guida per sostituire il display dello Huawei P9 Lite.

  1. Usa un plettro di apertura per far scattare le clip di fissaggio della cover posteriore, iniziando dall'angolo inferiore.
    • Usa un plettro di apertura per far scattare le clip di fissaggio della cover posteriore, iniziando dall'angolo inferiore.

    • Percorri il bordo in senso antiorario e stacca una ad una le linguette di plastica.

    What could you use instead of an opening pick??

    Alfredo - Replica

    Like, could a guitar pick wor? Or anything else?

    Alfredo - Replica

    A guitar pick will also do.

    Tobias Isakeit -

  2. C'è dell'adesivo sotto la cover posteriore che la tiene fissata alla batteria e alla piastra metallica nella parte superiore.
    • C'è dell'adesivo sotto la cover posteriore che la tiene fissata alla batteria e alla piastra metallica nella parte superiore.

      • Fai attenzione al cavo flessibile sul lato destro.

    • Torci il plettro di apertura per far leva sotto la cover posteriore liberandola dall'adesivo.

    Aggiungi Commento

    • Una volta che la cover posteriore è libera dall'adesivo, puoi facilmente rimuoverla con la mano.

    Hi! Im so sad! At the begginig of the operation i ve broken the white seal/connector that in one side is connected to the board and the other side is "glued" to the battery. Can someone help me? how can i solve this?? There is no image displayed on the screen. but there is vibration, sound, notifications... can someone help me please???

    Diogo - Replica

    • Rimuovi le seguenti viti dalla parte inferiore del telefono:

      • Tre viti Phillips #00 da 2,9 mm

      • Quattro viti Phillips #00 da 3,8 mm

    • Ora puoi afferrare l'unità altoparlante e toglierla.

    Aggiungi Commento

    • Svita le nove viti Phillips #00 che tengono in posizione la piastra metallica.

      • Se trovi indicatori di infiltrazione di liquidi sulla testa delle viti, tirali via per poter usare il cacciavite senza problemi

    Aggiungi Commento

  3. Spedizione gratuita per ordini superiori a $20
    Usa il codice BLUEANDBLACK al checkout
    Spedizione gratuita per ordini superiori a $20
    Usa il codice BLUEANDBLACK
    • Aspetta a tirare via la piastra, è collegata da un connettore e da un cavo incollato.

    • Usa uno spudger per disconnettere il sensore di impronte digitali dalla scheda madre.

    • Stacca il cavo flessibile dell'antenna NFC che aderisce alla piastra metallica.

    can we just remove NFC antenna and dont want to install int back?

    Mohd Danial Bin Harun - Replica

    • Disconnetti il cavo flessibile della scheda madre da entrambi i lati e tiralo via.

    Aggiungi Commento

    • Stacca l'antenna NFC dalla batteria.

      • Stai attento a non tagliare o spiegazzare l'antenna.

      • Se stai rimuovendo la batteria solo per arrivare al display, puoi lasciare l'antenna NFC sulla batteria.

    • Stacca il connettore della batteria.

    Aggiungi Commento

    • Fai scorrere lo spudger sotto la batteria dalla posizione illustrata nell'immagine e inizia lentamente a staccare la cella.

      • Stai attento non danneggiare il cavo flessibile del display che passa centralmente sotto la batteria.

    Bonjour j'ai réalisé toutes les etapes mais mon telephone ne se charge plus.que faire ?

    Amenis - Replica

    Bonjour ! Alors deux options sont possibles :

    1) la batterie était complètement vide et cela prend du temps avant que le téléphone s’allume et affiche que la batterie est en train de charger.

    2) vérifiez que les connexions des nappes à l’intérieur, surtout celle de cette étape. Cette nappe relie en effet le circuit inférieur au supérieur, fait donc le lien entre la batterie et le port de recharge.

    Bonne chance !

    Claire (iFixit EU)

    Claire Rapp -

    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere il cavo flessibile del display.

    • Rovescia il telefono e usa un iOpener per ammorbidire l'adesivo sul bordo del display.

    Aggiungi Commento

    • Usa una ventosa per sollevare lievemente il display e creare una fessura.

    • Inserisci solo la punta di un plettro di apertura nella fessura e fallo scorrere con regolarità lungo il bordo verso la parte superiore. Può essere necessario passarlo alcune volte avanti e indietro.

    • Cerca di superare l'angolo sotto la parte superiore del display. Se necessario, riposiziona la ventosa.

    • Lascia il plettro di apertura sotto il display per evitare che l'adesivo si possa riattaccare.

    Aggiungi Commento

    • Riscalda di nuovo l'iOpener e disponilo sul display per ammorbidire l'adesivo nella parte superiore.

    • Usa un secondo plettro di apertura e fallo scorrere lungo il bordo superiore verso l'angolo successivo.

    Aggiungi Commento

    • Finché l'adesivo è caldo, cerca di continuare a separare il display lungo il lato verso la parte inferiore. Riscalda di nuovo l'iOpener se necessario.

    • Riscalda anche la parte inferiore del display per eseguire i pochi passi successivi della guida.

    Aggiungi Commento

    • Quando hai terminato il lavoro lungo i bordi del display, prendi una ventosa e solleva la parte superiore del display dal telaio.

    • Con un'azione lenta ma regolare, apri la parte inferiore del display a cerniera separando l'adesivo.

    • Ora puoi far passare il cavo flessibile del display attraverso la feritoia nel telaio.

    • Quando installi di nuovo il display, ricordati di applicare nuovamente l'adesivo dove necessario.

    Aggiungi Commento

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Tobias Isakeit

Membro da: 31/03/2014

34.734 Reputazione

89 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

114 Membri

7.037 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 19

Ultimi 7 Giorni: 154

Ultimi 30 Giorni: 768

Tutti i Tempi: 7,616