Introduzione

Usa questa guida per sostituire l'altoparlante voce del tuo Huawei P8 Lite.

  1. Con uno strumento di apertura inizia a far leva, nella parte inferiore del telefono, sotto la cover posteriore del tuo Huawei P8 Lite per sollevarla.
    • Con uno strumento di apertura inizia a far leva, nella parte inferiore del telefono, sotto la cover posteriore del tuo Huawei P8 Lite per sollevarla.

  2. Ci sono delle clip in tutto il perimetro del telaio centrale che agganciano la cover posteriore. Aprile tutte con lo strumento di apertura.
    • Ci sono delle clip in tutto il perimetro del telaio centrale che agganciano la cover posteriore. Aprile tutte con lo strumento di apertura.

    • Quando tutte le clip sono aperte, rimuovi la cover posteriore dal resto del telefono.

    • Se la cover posteriore non viene via facilmente, ci sono probabilmente alcune clip ancora da staccare.

    • Usa delle pinzette per rimuovere lo sticker di garanzia posizionato sopra una vite nell'angolo inferiore destro del telefono.

    • Rimuovi le quattro viti Torx T5 che fissano la parte inferiore dell'altoparlante.

    • Rimuovi le tre viti a croce Phillips #00 che bloccano la parte superiore dell'altoparlante.

    • Rimuovi con attenzione l'altoparlante.

    • Rimuovi le tre viti Phillips #00 che tengono in posizione la piastra metallica.

    • Rimuovi la piastra metallica con delle pinzette.

    • Stacca con uno spudger il connettore del cavo flessibile della batteria.

    • Rimuovi le due viti Torx T5.

      • Nel caso ci siano degli sticker antimanomissione sulle tue viti, immobili per poter usare correttamente il cacciavite.

    • Rimuovi le cinque viti a croce Phillips #00.

    • Stacca delicatamente la cover di plastica sul lato sinistro. I contatti dell'antenna NFC potrebbero aderire leggermente alla cover.

    • Quindi rimuovi la cover superiore.

    • Rimuovi i vassoi delle schede SIM e SD.

    • Stacca i tre connettori a spina e un connettore ZIF.

      • Per sbloccare il connettore ZIF solleva la levetta in plastica nera.

    • Stacca il cavo dei tasti del volume e dell'accensione.

    • Estrai la scheda madre sollevando per prima la parte inferiore.

      • Fai attenzione ai cavi per evitare che si strappino se rimangono aderenti alla scheda madre.

    • Nella parte posteriore della scheda madre c'è un pad termico (una massa rosa gommosa) per la dissipazione del calore. Se questo pad termico si rompe o appare troppo secco, puoi sostituirlo con uno nuovo.

    • Usando delle pinzette, solleva dal suo alloggiamento l'altoparlante voce.

    • E' fissato al suo posto con dell'adesivo non molto tenace, quindi può essere necessario un po' di sforzo.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Tobias Isakeit

Membro da: 31/03/2014

38.545 Reputazione

94 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

108 Membri

7.545 Guide realizzate

Bonjour, sur le mien, il y a deux fils de cuivre très très fin, souder sur le haut parleur interne…

Sokarbur 32 - Replica

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 2

Ultimi 7 Giorni: 17

Ultimi 30 Giorni: 83

Tutti i Tempi: 1,103