Introduzione

Usa questa guida per sostituire il gruppo display, incluso il suo telaio, dello Huawei P8 Lite.

Con uno strumento di apertura inizia a far leva, nella parte inferiore del telefono, sotto la cover posteriore del tuo Huawei P8 Lite per sollevarla.
  • Con uno strumento di apertura inizia a far leva, nella parte inferiore del telefono, sotto la cover posteriore del tuo Huawei P8 Lite per sollevarla.

Aggiungi Commento

Ci sono delle clip in tutto il perimetro del telaio centrale che agganciano la cover posteriore. Aprile tutte con lo strumento di apertura.
  • Ci sono delle clip in tutto il perimetro del telaio centrale che agganciano la cover posteriore. Aprile tutte con lo strumento di apertura.

  • Quando tutte le clip sono aperte, puoi facilmente rimuovere la cover posteriore dal resto del telefono.

  • Sconsigliamo di cercare di rimuovere la cover posteriore se non hai prima staccato tutte le clip. Queste sono molto robuste e quindi potresti rischiare di rompere la cover posteriore.

The back panel is really really easy to brake, be careful :)

romaingauthier - Replica

  • Usa delle pinzette per rimuovere lo sticker di garanzia posizionato sopra una vite nell'angolo inferiore destro del telefono.

  • Rimuovi le quattro viti Torx T5 che fissano la parte inferiore dell'altoparlante.

  • Rimuovi le tre viti Phillips #00 che bloccano la parte superiore dell'altoparlante.

  • Rimuovi con cautela l'altoparlante.

The 4 screws wich hold down the lower part of the loudspeaker are Torx screws for me. But it's a French Huawei, doin' nothing like the others :)

Christopher Hourlier - Replica

Die Wasserschadenindikatoren sitzen unter dem Mainboard. Bei den Aufklebern auf den TORX handelt es sich um Garantiesiegel.

Andre Richter - Replica

Danke für den Hinweis, wurde so übernommen.

Dominik Schnabelrauch -

pour dévisser les vis cruciformes, quel taille de tournevis faut il? svp

blan - Replica

Bonjour, il vous faut un tournevis ou un embout cruciforme #00 pour dévisser une vis cruciforme #00. Bonne réparation !

Claire Rapp -

  • Rimuovi le tre viti Phillips #00 che tengono in posizione la piastra metallica.

  • Rimuovi la piastra metallica con delle pinzette.

  • Stacca con uno spudger il connettore del cavo flessibile della batteria.

Theese Screws are quite hard to remove…

Jannik Peichl - Replica

  • Stacca l'indicatore di infiltrazione di liquidi nell'angolo superiore destro e rimuovi le due viti Torx T5.

  • Rimuovi le cinque viti Phillips #00.

  • Stacca delicatamente la cover di plastica sul lato sinistro.

  • Quindi rimuovi la cover superiore.

An der Linken Plastikabdeckung sind die Kontakte dran geklebt!

Luk_ S!lver - Replica

  • Rimuovi i vassoi delle schede SIM e SD.

  • Stacca i tre connettori a spina e un connettore ZIF.

    • Per sbloccare il connettore ZIF solleva la levetta in plastica nera.

Aggiungi Commento

  • Stacca il cavo dei tasti del volume e dell'accensione.

  • Estrai la scheda madre sollevando per prima la parte inferiore.

    • Fai attenzione ai cavi per evitare che si strappino se rimangono aderenti alla scheda madre.

Aggiungi Commento

  • Estrai il motore di vibrazione utilizzando uno strumento di apertura in plastica.

Aggiungi Commento

  • Usando delle pinzette, solleva dal suo alloggiamento l'altoparlante voce.

  • E' fissato al suo posto con dell'adesivo non molto tenace, quindi può essere necessario un po' di sforzo.

Aggiungi Commento

  • Usa la linguetta di estrazione come spiegato qui nella guida della batteria per rimuovere una delle strisce adesive sotto la batteria.

  • Usando con cautela un plettro di apertura o uno spudger, finisci di staccare la batteria.

    • Non piegare o forare la batteria per evitare danni.

Aggiungi Commento

  • Ispeziona il nuovo gruppo display e accertati di trasferire su di esso eventuali parti mancanti prelevandole dal vecchio telefono.

Aggiungi Commento

Conclusione

85%

Inizia a tradurre ›

Tobias Isakeit

Membro da: 31/03/2014

30.379 Reputazione

76 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

107 Membri

6.492 Guide realizzate

Hat super geklappt, danke! Zwei wichtige Dinge - NFC Antenne ist schwer von Batterie zu lösen- müsste gleich bei Akku mit beschrieben sein und bei Schritt 7 oder 11, dass man noch eine Steckverbindung lösen muss (verklebt!) und übertragen muss. Hat geklappt, danke Euch - eure tools sind super dazu!

allehoffis - Replica

Danke allehoffis für dein Feedback. Freut mich, dass alle so weit geklappt hat. Ja, die NFC Antenne klebt da gut dran. Im separaten Akku-Guide ist darauf hingewiesen, dass sie schwer zu lösen ist. Vlt kommt hier auch noch eine Notiz dazu. In Schritt 6 wird die ZIF Verbindung getrennt. Ist es das, was du meinst mit “verklebt”?

Tobias Isakeit -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 20

Ultimi 7 Giorni: 99

Ultimi 30 Giorni: 489

Tutti i Tempi: 3,086