Introduzione

Usa questa guida per sostituire la scheda madre del tuo Huawei P10 Lite.

  1. Inserisci la punta di un plettro di apertura tra la cover posteriore e il telaio centrale e fallo scorrere attorno al telefono per tagliare l'adesivo.
    • Inserisci la punta di un plettro di apertura tra la cover posteriore e il telaio centrale e fallo scorrere attorno al telefono per tagliare l'adesivo.

      • Se l'adesivo risulta troppo difficile da tagliare, usa un iOpener per ammorbidirlo.

    Aggiungi Commento

  2. Dopo aver tagliato l'adesivo lungo tutti i bordi, fai ruotare il tuo plettro per separare la cover posteriore dal telefono.
    • Dopo aver tagliato l'adesivo lungo tutti i bordi, fai ruotare il tuo plettro per separare la cover posteriore dal telefono.

    • Apri la cover posteriore a libro usando il lato destro del telefono come cerniera.

    Aggiungi Commento

    • Svita le due viti Phillips #00.

    • Svita le quattro viti Phillips #000.

    Aggiungi Commento

    • Usa delle pinzette per rimuovere la schermatura della scheda principale.

    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere il cavo flessibile del sensore impronte digitali.

      • In fase di riassemblaggio, applica dell'adesivo dove è necessario.

    Welchen Klebstoff soll man verwenden?

    josef navratil - Replica

    Hallo Josef,

    sollte bei deinem Ersatzteil kein Klebstoff oder Klebeband dabei gewesen sein, kannst du dünne Streifen Doppelseitiges Klebeband verwenden. Es gibt für das Huawei P10 Lite auch schon zugeschnittene Klebestreifen zu erwerben, hierbei gilt aber je nach Händler Rezessionen zu lesen, ob die Klebestreifen auch wirklich halten.

    Dominik Schnabelrauch -

    • Prima di fare qualsiasi cosa, rimuovi il vassoio della scheda SIM.

    Aggiungi Commento

    • Rimuovi le tre viti a croce Phillips #000.

    • Usa delle pinzette per rimuovere i due schermi metallici che coprono i cavi flessibili sulla scheda madre.

    Aggiungi Commento

    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare i pulsanti del volume e dell'accensione, il display e il cavo flex principale.

    Aggiungi Commento

    • Disconnetti il cavo flessibile della batteria con uno spudger.

    • Con delle pinzette, stacca il cavo di antenna dalla sua presa.

    Aggiungi Commento

    • Scollega il cavo flessibile del jack cuffie con l'estremità piatta di uno spudger.

    • Usa un plettro di apertura per staccare la scheda madre quanto basta per avere una buona presa con le dita.

    • Entrambe le fotocamere sono ancora collegate alla scheda madre. Stai attento a non danneggiarle mentre rimuovi la scheda stessa.

    • Togli la scheda madre.

      • Se vuoi sostituire la scheda madre, devi scollegare entrambe le fotocamere e trasferirle sulla scheda di ricambio.

    • Nella parte posteriore della scheda madre ci sono dei pad termici (masse rosa gommose) per la dissipazione del calore. Se questi pad termici si rompono o sembrano rinsecchiti, puoi sostituirli con pad nuovi.

    Aggiungi Commento

Conclusione

Per rimontare il tuo dispositivo, segui queste istruzioni in ordine inverso. Quando rimonterai il telefono, applica del nuovo adesivo dove necessario.

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

20.602 Reputazione

108 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

114 Membri

7.032 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 10

Ultimi 7 Giorni: 79

Ultimi 30 Giorni: 359

Tutti i Tempi: 2,755