Introduzione

Usa questa guida per rimuovere e sostituire il display dello smartphone Huawei P10 Lite.

Per proteggere i tuoi occhi dalle schegge di vetro e avere una presa migliore per aprire il telefono, puoi applicare del nastro adesivo sullo schermo.

In fase di rimontaggio, applica del nuovo adesivo dove è necessario.

Inserisci la punta di un iFlex o un plettro di apertura tra la cover posteriore e il telaio centrale e fallo scorrere attorno al telefono per tagliare l'adesivo.
  • Inserisci la punta di un iFlex o un plettro di apertura tra la cover posteriore e il telaio centrale e fallo scorrere attorno al telefono per tagliare l'adesivo.

    • Se l'adesivo risulta troppo difficile da tagliare, usa un iOpener per ammorbidirlo.

Aggiungi Commento

Dopo aver tagliato l'adesivo lungo tutti i bordi, fai ruotare il tuo iFlex o il plettro per separare la cover posteriore dal telefono.
  • Dopo aver tagliato l'adesivo lungo tutti i bordi, fai ruotare il tuo iFlex o il plettro per separare la cover posteriore dal telefono.

  • Apri la cover posteriore a libro usando il lato destro del telefono come cerniera.

Aggiungi Commento

  • Usa delle pinzette per rimuovere lo sticker che indica l'intrusione di liquidi.

  • Svita le due viti Phillips #00.

  • Svita le quattro viti Phillips #000.

Aggiungi Commento

  • Usa delle pinzette per rimuovere lo schermo della scheda principale.

  • Usa l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere il cavo flessibile del sensore impronte digitali.

    • In fase di riassemblaggio, applica dell'adesivo dove è necessario.

WElchen Klebstoff soll man verwenden?

josef navratil - Replica

Welchen Klebstoff soll man verwenden?

josef navratil - Replica

Hallo Josef,

sollte bei deinem Ersatzteil kein Klebstoff oder Klebeband dabei gewesen sein, kannst du dünne Streifen Doppelseitiges Klebeband verwenden. Es gibt für das Huawei P10 Lite auch schon zugeschnittene Klebestreifen zu erwerben, hierbei gilt aber je nach Händler Rezessionen zu lesen, ob die Klebestreifen auch wirklich halten.

Dominik Schnabelrauch -

  • Rimuovi la vite Phillips #00.

  • Rimuovi lo schermo metallico che copre il cavo flessibile della batteria.

  • Usa l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere il cavo flessibile della batteria.

Aggiungi Commento

  • Usa un iOpener per ammorbidire l'adesivo sotto la batteria.

  • Inserisci uno spudger tra la batteria e il telaio centrale per creare una fessura.

    • Stai attento a non forare o piegare la batteria

  • Inserisci un plettro di apertura oppure usa lo spudger nella fessura per tagliare l'adesivo sotto la batteria.

    • Ci sono dei cavi flessibili che passano sotto la batteria. Stai attento a non danneggiarli con i tuoi attrezzi.

Aggiungi Commento

  • Usa uno spudger per tagliare il resto dell'adesivo e staccare la batteria dal telefono.

  • Rimuovi la batteria.

    • In fase di riassemblaggio, applica del nuovo adesivo dove è necessario.

    • Non rimettere mai al suo posto una batteria che sia stata piegata o danneggiata in fase di rimozione.

Aggiungi Commento

  • Rimuovi la vite Phillips #00.

  • Rimuovi la linguetta di blocco metallica.

  • Usa l'estremità piatta di uno spudger per disconnettere il cavo flessibile del display.

Aggiungi Commento

  • Usa un iOpener per ammorbidire l'adesivo sotto il display.

  • Inserisci la punta di un plettro di apertura tra il display e il telaio centrale.

  • Inserisci un secondo plettro di apertura vicino all'altro.

Aggiungi Commento

  • Fai scorrere uno degli strumenti di apertura attorno al telefono per tagliare l'adesivo.

Aggiungi Commento

  • Dopo aver passato il plettro di apertura lungo tutti i bordi del telefono, torcilo nella parte superiore del telefono per separare il display dal telaio centrale.

  • Afferra il telefono nella parte superiore e separa il display dal telaio mentre guidi il cavo flessibile attraverso la fessura.

Aggiungi Commento

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

108 Membri

6.525 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 86

Ultimi 7 Giorni: 530

Ultimi 30 Giorni: 2,474

Tutti i Tempi: 12,571