Introduzione

Usa questa guida per sostituire la batteria del tuo smartphone Huawei Mate 9. In fase di rimontaggio applica del nuovo adesivo dove necessario.

  1. Prima di tutto spegni il telefono e rimuovi il vassoio della scheda SIM.
    • Prima di tutto spegni il telefono e rimuovi il vassoio della scheda SIM.

  2. Svita le due viti sul bordo inferiore con un cacciavite Torx T2.
    • Svita le due viti sul bordo inferiore con un cacciavite Torx T2.

    • Inserisci uno strumento di apertura in plastica fra il display e il case. Apri lo smartphone sollevando delicatamente il display con tutti i suoi componenti fuori dal case.

      • Non aprire ancora completamente il telefono. Il cavo del lettore impronte digitali è ancora connesso al case posteriore.

    • Apri il telefono verso destra.

    • Disconnetti il cavo del sensore impronte digitali con uno spudger.

    • Stacca con cautela la striscia adesiva di plastica che fissa i due cavi alla batteria.

    • Rimuovi l'indicatore danneggiamento liquidi e la vite Phillips #00 sottostante che tiene la piastra in posizione.

    • Rimuovi la staffa del cavo.

    • Con uno spudger disconnetti i cavi di interconnessione, della batteria e del display.

    • Stacca la striscia adesiva che si trova sotto la batteria tirando sulla linguetta mantenuta a un angolo ridotto.

      • Se la striscia si rompe, afferrala e avvolgila un paio di volte attorno alle punte di una pinzetta e continua a tirare.

    • Se la batteria a questo punto non è libera, usa una scheda di plastica per infilarti sotto la parte inferiore della batteria, per staccare l'adesivo residuo.

    • Rimuovi la batteria.

Conclusione

Per rimontare il tuo dispositivo, segui queste istruzioni in ordine inverso e applica del nuovo adesivo dove necessario.

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

23.183 Reputazione

113 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

108 Membri

7.511 Guide realizzate

Danke für die detaillierte ANleitung, konnte meinen Akku wechseln und nun ist mein Handy wieder wie neu.

francisco.perez - Replica

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 18

Ultimi 7 Giorni: 102

Ultimi 30 Giorni: 437

Tutti i Tempi: 4,897