Introduzione

Questa guida ti mostrerà come rimuovere il lettore CD dalla scheda madre della Per rimontare il tuo dispositivo, segui le istruzioni in ordine inverso.. Mentre rimuovi il lettore CD, assicurati di scollegare delicatamente ma con decisione i suoi connettori.

  1. Gira l'Xbox One S in modo che la parte inferiore sia rivolta verso l'alto.
    • Gira l'Xbox One S in modo che la parte inferiore sia rivolta verso l'alto.

  2. Comincia lavorando sul case posteriore dove c'è l'adesivo della garanzia. Infila uno strumento di apertura nella fessura tra la parte inferiore della copertura e la parte superiore forata. Quindi trova i ganci nella fessura che tengono insieme la copertura.
    • Comincia lavorando sul case posteriore dove c'è l'adesivo della garanzia. Infila uno strumento di apertura nella fessura tra la parte inferiore della copertura e la parte superiore forata. Quindi trova i ganci nella fessura che tengono insieme la copertura.

    • Usa lo strumento di apertura per rilasciare i ganci. Il modo migliore è fare leva per allontanare la copertura posteriore da quella inferiore.

    • Sentirai dei suoni di scatti mentre fai leva per aprire la copertura. Potrebbe essere abbastanza difficile rimuoverne la parte inferiore.

    • Potresti rompere i ganci mentre rimuovi la copertura inferiore.

    • Consigliamo di iniziare dal retro con l'adesivo della garanzia. Fai leva con lo strumento di apertura lungo il bordo posteriore finché tutti i ganci sono liberi, poi prosegui con gli altri lati. Quando tre lati sono liberi, comincia alla fine del lato opposto al pulsante sync. Fai attenzione e prenditi il tuo tempo, si separerà tutto senza danni.

  3. Una volta rilasciati tutti i ganci, rimuovi la parte inferiore della copertura.
    • Una volta rilasciati tutti i ganci, rimuovi la parte inferiore della copertura.

  4. Usa un cacciavite Torx T10 per svitare le sei viti verdi da 50 mm segnate da F1 a F6 dalla copertura in metallo. Usa un cacciavite Torx T10 per svitare le sei viti verdi da 50 mm segnate da F1 a F6 dalla copertura in metallo.
    • Usa un cacciavite Torx T10 per svitare le sei viti verdi da 50 mm segnate da F1 a F6 dalla copertura in metallo.

  5. Separa delicatamente la copertura interna da quella bianca esterna usando il metodo appropriato. Separa delicatamente la copertura interna da quella bianca esterna usando il metodo appropriato.
    • Separa delicatamente la copertura interna da quella bianca esterna usando il metodo appropriato.

  6. Gira la copertura interna in modo che la ventola sia verso l'alto.
    • Gira la copertura interna in modo che la ventola sia verso l'alto.

  7. Per accedere alle componenti dentro alla copertura, puoi sganciare e sollevare il pannello superiore della copertura. Dovrebbe venire visa senza problemi.
    • Per accedere alle componenti dentro alla copertura, puoi sganciare e sollevare il pannello superiore della copertura. Dovrebbe venire visa senza problemi.

  8. Per sostituire il disco rigido, gira la console a testa in giù e svita le due viti Torx T10 da 10 mm, la C3 e la C4, dal retro della Xbox One S. Questo permetterà alla copertura in plastica del disco rigido di staccarsi dal resto della console.
    • Per sostituire il disco rigido, gira la console a testa in giù e svita le due viti Torx T10 da 10 mm, la C3 e la C4, dal retro della Xbox One S.

    • Questo permetterà alla copertura in plastica del disco rigido di staccarsi dal resto della console.

  9. Scollega delicatamente il disco rigido dalla scheda madre (dai due connettori in plastica). Scollega delicatamente il disco rigido dalla scheda madre (dai due connettori in plastica). Scollega delicatamente il disco rigido dalla scheda madre (dai due connettori in plastica).
    • Scollega delicatamente il disco rigido dalla scheda madre (dai due connettori in plastica).

  10. Per rimuovere il lettore CD, svita la vite Torx T10 argento da 10 mm chiamata "C5".
    • Per rimuovere il lettore CD, svita la vite Torx T10 argento da 10 mm chiamata "C5".

  11. Tira leggermente via il lettore CD dalla scheda madre e scollega i connettori in plastica sulla scheda madre.
    • Tira leggermente via il lettore CD dalla scheda madre e scollega i connettori in plastica sulla scheda madre.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Victoria Law

Membro da: 26/04/2017

823 Reputazione

3 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team S22-G3, Livingston Spring 2017 Membro di Cal Poly, Team S22-G3, Livingston Spring 2017

CPSU-LIVINGSTON-S17S22G3

4 Membri

55 Guide realizzate

2 Commenti

alles schwachsinn: habe an meiner xbox one s dfas optische Laufwerk ausgetauscht ,da beim alten die spiele immer einfrohren .Alles nach Anleitung wie hier beschrieben . nun geht Garnichts mehr , kein bild kein ton geschweige noch ein spiel neu zu installiren .

siegfrieheide - Replica

Das Problem ist, dass Microsoft das Laufwerk und die Hauptplatine “verheiratet" hat. Man kann also nur ein Laufwerk mitsamt der zugehörigen Hauptplatine austauschen.

VauWeh - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 9

Ultimi 7 Giorni: 32

Ultimi 30 Giorni: 156

Tutti i Tempi: 5,944