Introduzione

Usa questa guida per sostituire il gruppo fotocamera anteriore e sensore.

  1. Prima di smontare il tuo iPhone, scarica la batteria del tuo iPhone sotto il 25%. Una batteria al litio-ioni carica può incendiarsi e/o esplodere se forata accidentalmente.
    • Prima di smontare il tuo iPhone, scarica la batteria del tuo iPhone sotto il 25%. Una batteria al litio-ioni carica può incendiarsi e/o esplodere se forata accidentalmente.

    • Spegni il tuo iPhone prima di cominciare a smontarlo.

    • Rimuovi le due viti Pentalobe P2 da 3,6 mm vicino al connettore Lightning.

  2. I prossimi due passi illustrano l'uso dell'iSclack, un ottimo attrezzo per aprire in sicurezza l'iPhone 6  Plus e che raccomandiamo per chiunque debba eseguire più di una riparazione. Se non usi l'iSclack, vai direttamente al Passo 4. Se il distanziale in plastica è attaccato al centro dell'iSclack, rimuovilo adesso: non serve per i telefoni di grandi dimensioni come l'iPhone 6 Plus. Premi le maniglie dell'iSclack per aprire le ganasce a ventosa.
    • I prossimi due passi illustrano l'uso dell'iSclack, un ottimo attrezzo per aprire in sicurezza l'iPhone 6 Plus e che raccomandiamo per chiunque debba eseguire più di una riparazione. Se non usi l'iSclack, vai direttamente al Passo 4.

    • Se il distanziale in plastica è attaccato al centro dell'iSclack, rimuovilo adesso: non serve per i telefoni di grandi dimensioni come l'iPhone 6 Plus.

    • Disponi la parte bassa del tuo iPhone tra le ventose.

    • Posiziona la ventosa superiore dell'iSclack contro il display, vicino al pulsante home.

    • Stacca le due ventose dal tuo iPhone.

    • Salta i prossimi tre passi e continua con il passo 7.

    • Prenditi tutto il tempo che ti serve e applica una forza decisa e costante. Il gruppo display aderisce più fortemente rispetto alla maggior parte dei dispositivi.

    • Usando uno strumento di apertura in plastica, inizia a staccare con delicatezza il case posteriore, allontanandolo dal gruppo display, mentre continui a tirare con la ventosa.

    • Tira la sporgenza in plastica per allentare la ventosa.

    • Rimuovi la ventosa dal gruppo display.

  7. Solleva dal case posteriore il lato del pulsante home del gruppo del pannello frontale, usando il lato superiore del telefono come una cerniera. Apri il display a un angolo di circa 90° e posalo contro qualcosa che lo tenga aperto mentre tu stai lavorando sul telefono. Aggiungi un elastico per tenere il display al suo posto mentre lavori. In questo modo si eviteranno sforzi imprevisti sui cavi del display.
    • Solleva dal case posteriore il lato del pulsante home del gruppo del pannello frontale, usando il lato superiore del telefono come una cerniera.

    • Se non hai altro a portata di mano, una lattina ancora chiusa può essere una buona soluzione per questo scopo.

  8. Ci sono diverse clip lungo il lato superiore del pannello frontale che formano una specie di cerniera, consentendo al gruppo del pannello anteriore di aprirsi come un libro. In fase di rimontaggio, allinea le clip appena sotto il bordo superiore del case posteriore. Quindi fai scorrere il pannello frontale verso l'alto finché il suo bordo superiore è a filo con quello del case posteriore.
    • Ci sono diverse clip lungo il lato superiore del pannello frontale che formano una specie di cerniera, consentendo al gruppo del pannello anteriore di aprirsi come un libro.

  9. Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips dalla staffa del connettore della batteria:
    • Rimuovi le seguenti viti a croce Phillips dalla staffa del connettore della batteria:

    • Una vite da 2,3 mm

    • Una vite da 3,1 mm

  11. Usa un'unghia pulita o il bordo di uno strumento di apertura per sollevare con delicatezza il connettore della batteria dalla sua sede sulla scheda logica.
    • Usa un'unghia pulita o il bordo di uno strumento di apertura per sollevare con delicatezza il connettore della batteria dalla sua sede sulla scheda logica.

  12. Rimuovi le seguenti cinque viti a croce Phillips che tengono in posizione la staffa del cavo del gruppo del pannello frontale:
    • Rimuovi le seguenti cinque viti a croce Phillips che tengono in posizione la staffa del cavo del gruppo del pannello frontale:

    • Tre viti da 1,2 mm

    • Una vite da 1,5 mm

    • Una vite da 2,9 mm

    • Non cercare di inserire viti più lunghe nelle filettature segnate in rosso. Se lo fai puoi danneggiare irreparabilmente la scheda logica.

  14. Nei prossimi quattro passi, assicurati di far leva solo sui connettori del cavo e non sui loro zoccoli sulla scheda logica. Mentre continui a tenere aperto il pannello frontale, usa un'unghia o uno strumento di apertura per staccare il connettore della fotocamera anteriore e dell'altoparlante voce.

    • Mentre continui a tenere aperto il pannello frontale, usa un'unghia o uno strumento di apertura per staccare il connettore della fotocamera anteriore e dell'altoparlante voce.

  15. Stacca il connettore del cavo del pulsante home. Stacca il connettore del cavo del pulsante home.
    • Stacca il connettore del cavo del pulsante home.

  16. Accertati che la batteria non sia collegata prima di connettere o disconnettere il cavo in questo passo. Usa uno strumento di apertura in plastica per staccare il connettore del cavo dati del display.
    • Accertati che la batteria non sia collegata prima di connettere o disconnettere il cavo in questo passo.

    • Usa uno strumento di apertura in plastica per staccare il connettore del cavo dati del display.

    • Nel rimontare il telefono, il cavo dati del display può far saltare via il proprio connettore. Se accade, nel riaccendere il telefono il display potrebbe avere linee bianche o non presentare alcuna immagine. In questo caso devi solo ricollegare il cavo e riavviare il telefono; per il riavvio l'ideale è staccare e riattaccare il connettore della batteria.

  17. Infine, stacca il connettore del cavo del digitizer. Quando ricolleghi il cavo del digitizer, non fare pressione sul centro del connettore. Premi prima da un'estremità e poi dall'altra. Premendo nel centro del connettore potresti piegare il componente e provocare danni al digitizer.
    • Infine, stacca il connettore del cavo del digitizer.

  19. Rimuovi le seguenti viti Phillips che fissano la staffa dei componenti superiori:
    • Rimuovi le seguenti viti Phillips che fissano la staffa dei componenti superiori:

    • Una vite da 1,5 mm

    • Due viti da 2,3 mm

  20. Rimuovi dal gruppo frontale la staffa dell'altoparlante da orecchio.
    • Rimuovi dal gruppo frontale la staffa dell'altoparlante da orecchio.

  21. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare la fotocamera anteriore e i cavi del display e spingili delicatamente da una parte.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare la fotocamera anteriore e i cavi del display e spingili delicatamente da una parte.

  22. Usa delle pinzette per afferrare saldamente l'altoparlante da orecchio e rimuoverlo dal gruppo display.
    • Usa delle pinzette per afferrare saldamente l'altoparlante da orecchio e rimuoverlo dal gruppo display.

  23. Usa la punta di uno spudger per spingere delicatamente il gruppo del cavo del sensore fuori dalla sua cavità nel gruppo display. Il cavo è tenuto in posizione da un materiale lievemente adesivo.
    • Usa la punta di uno spudger per spingere delicatamente il gruppo del cavo del sensore fuori dalla sua cavità nel gruppo display.

    • Il cavo è tenuto in posizione da un materiale lievemente adesivo.

  24. Solleva dal gruppo display la parte del microfono dei cavi della fotocamera anteriore e del sensore. Solleva dal gruppo display la parte del microfono dei cavi della fotocamera anteriore e del sensore.
    • Solleva dal gruppo display la parte del microfono dei cavi della fotocamera anteriore e del sensore.

  25. Rimuovi dal gruppo display il gruppo del cavo della fotocamera anteriore e del sensore.
    • Rimuovi dal gruppo display il gruppo del cavo della fotocamera anteriore e del sensore.

Conclusione

87%

Inizia a tradurre ›

My front microphone had completely stopped working exactly a week out of warranty. I replaced the front assembly with a new one from Fixit and afterwards it still did not work. Then I realized the microphone did pick up very soft sound if I shouted directly into it. I eventually repeated the entire disassembly and found a very thin yellow film glued to the microphone grill which had been muffling 97% of the sound. After peeling this off my microphone is working perfectly! I did not notice this on the microphone the first time and assume it was the backing for the self adhesive. Make sure you remove this - it is not obvious to spot!

Anthony Berkow - Replica

ave did wrongSo I replaced my iphone 6 plus screen and after i was done my front camera and my earpiece was no longer working. Any advice on what i might have did wrong ? I have another iphone plus to replace the screen and im a little skeptical now. =\

brian - Replica

Fantastic instructions! fixed my problem first time. Just be patient and try not to touch anything to roughly. Thanks for the tip from a previous comment saying to remove the yellow piece of film over the microphone. This saved me a lot of hassle. Thanks

Glad to have siri, dictation, sound in videos and hansfree calls back :)

lloyd - Replica

hi could i ask one qustion my iphone 6pluse not working after fall i change new sensore bu tnot working how to fix please conect to me

peth - Replica

Is the picture quality the same

QuentaviouS - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 20

Ultimi 7 Giorni: 171

Ultimi 30 Giorni: 730

Tutti i Tempi: 104,332