Introduzione

Prerequisiti per rimuovere la fotocamera sul retro dopo la logic board.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Usando un paio di pinze, ribaltare la protezione di gomma della fotocamera e verso l'esterno dalla struttura. Non tentare di rimuovere completamente la protezione. Si trova ancora collegata alla struttura e deve essere solo ribaltata, non rimossa. Non tentare di rimuovere completamente la protezione. Si trova ancora collegata alla struttura e deve essere solo ribaltata, non rimossa.
    • Usando un paio di pinze, ribaltare la protezione di gomma della fotocamera e verso l'esterno dalla struttura.

    • Non tentare di rimuovere completamente la protezione. Si trova ancora collegata alla struttura e deve essere solo ribaltata, non rimossa.

  2. Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now

    Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now
  3. Rimuovere la fotocamera sul retro dalla struttura. Durante il riassemblaggio fare attenzione a che il cavo sia piegato a forma di 'U' per infilarsi dietro alla logic board. Se la protezione di gomma della fotocamera si é piegata,assicurarsi di sostituirla prima di riassemblare il telefono.
    • Rimuovere la fotocamera sul retro dalla struttura.

    • Durante il riassemblaggio fare attenzione a che il cavo sia piegato a forma di 'U' per infilarsi dietro alla logic board.

    • Se la protezione di gomma della fotocamera si é piegata,assicurarsi di sostituirla prima di riassemblare il telefono.

Conclusione

Per riasemblare il telefono, seguire le istruzioni al contrario.

100%

Tobias Isakeit ci sta aiutando ad aggiustare il mondo! Vuoi partecipare?
Inizia a tradurre ›

Sam Goldheart

Membro da: 18/10/2012

371.711 Reputazione

541 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

101 Membri

8.736 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 1,363