Introduzione

Usa questa guida per sostituire il cavo sensori collegato alla fotocamera frontale, al microfono, al sensore ambientale e all'input delle cuffiette, nell'iPhone 5s.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Questo passo richiede la rimozione della fotocamera frontale e del cavo sensori dal pannello anteriore del telefono.
    • Questo passo richiede la rimozione della fotocamera frontale e del cavo sensori dal pannello anteriore del telefono.

    • La fotocamera frontale e il cavo sensori sono attaccate al display con un leggero adesivo.

    • Indebolire l'adesivo prima dell'asporto per rendere la rimozione piu sicura. Seguite le nostre istruzioni iOpener per farlo.

  2. Usando il bordo di un paio di pinzette o una levetta di metallo, delicatamente sollevare il cavo di contatto degli altoparlanti, separando questa porzione della fotocamera e del cavo dal resto dell'adesivo. Forzare unicamente sotto il contatto dell'altoparlante, ci sono sensori e  microchip che possono essere danneggiati viene forzato altrove.
    • Usando il bordo di un paio di pinzette o una levetta di metallo, delicatamente sollevare il cavo di contatto degli altoparlanti, separando questa porzione della fotocamera e del cavo dal resto dell'adesivo.

    • Forzare unicamente sotto il contatto dell'altoparlante, ci sono sensori e microchip che possono essere danneggiati viene forzato altrove.

  3. Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now

    Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now
  4. Usare la punta di uno spudger per sollevare il sensore della luminosità ambientale e il sensore di prossimità dalle loro sedi nel gruppo display. C'è un piccolo supporto quadrato in plastica e metallo per tenere in posizione il sensore di prossimità. Questo supporto è essenziale  per il funzionamento corretto del sensore di prossimità.
    • Usare la punta di uno spudger per sollevare il sensore della luminosità ambientale e il sensore di prossimità dalle loro sedi nel gruppo display.

    • C'è un piccolo supporto quadrato in plastica e metallo per tenere in posizione il sensore di prossimità. Questo supporto è essenziale per il funzionamento corretto del sensore di prossimità.

    • In caso di sostituzione del sensore di prossimità, assicurati che il supporto rimanga aderente al retro del display. Se il supporto viene via insieme al vecchio sensore di prossimità dal sensore stesso, usa un poco di adesivo per riattaccarlo al retro del display.

  5. Usare la parte piatta di una leva per sollevare gentilmente via dalllo schermo la parte frontale del cavo, che punta verso la fotocamera. Usare la parte piatta di una leva per sollevare gentilmente via dalllo schermo la parte frontale del cavo, che punta verso la fotocamera.
    • Usare la parte piatta di una leva per sollevare gentilmente via dalllo schermo la parte frontale del cavo, che punta verso la fotocamera.

  6. Delicatamente rimuovere il supporto del cavo dalla protezione del cavo LCD, togliendolo dal display. Fare attenzione a non prendere il cavo digitale mentre asportate la fotocamera ed il cavo sensoriale. Fare attenzione a non prendere il cavo digitale mentre asportate la fotocamera ed il cavo sensoriale.
    • Delicatamente rimuovere il supporto del cavo dalla protezione del cavo LCD, togliendolo dal display.

    • Fare attenzione a non prendere il cavo digitale mentre asportate la fotocamera ed il cavo sensoriale.

Conclusione

Per riassemblare il telefono, seguire le istruzioni in ordine inverso.

90%

Inizia a tradurre ›

Sam Lionheart

Membro da: 18/10/2012

367.428 Reputazione

537 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

104 Membri

8.413 Guide realizzate

Be great if someone could put together some *reassembly* instructions for this. Particularly the section on the camera and sensors area.

Phil Thomas - Replica

It seems like a lot of steps have gone missing from this guide. The related guide (5SE) has much more explicit instructions for the same activity and should be used instead of this one. Sostituzione della fotocamera frontale e del cavo sensori dell'iPhone SE

Jeannie Crowley - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 2

Ultimi 30 Giorni: 7

Tutti i Tempi: 6,081