1. Spegni il tuo telefono.
    • Spegni il tuo telefono.

    • Prepara un iOpener per ammorbidire l'adesivo sul retro del Note8.

    • Applica l'iOpener sul retro del Note8, lungo il lato del pulsante di accensione.

  2. Usa una ventosa per sollevare il case posteriore e un plettro di apertura per inserirlo nella fessura che si è creata. Siccome i bordi della cover posteriore sono leggermente incurvati, è meglio inserire il plettro da sotto e inclinandolo. Partendo dal centro del lato, taglia l'adesivo mentre tiri sulla ventosa.
    • Usa una ventosa per sollevare il case posteriore e un plettro di apertura per inserirlo nella fessura che si è creata.

    • Siccome i bordi della cover posteriore sono leggermente incurvati, è meglio inserire il plettro da sotto e inclinandolo.

    • Partendo dal centro del lato, taglia l'adesivo mentre tiri sulla ventosa.

    • Stai attento a non far leva troppo forte con il plettro di apertura per evitare di rompere il case posteriore. È meglio tirare sulla ventosa e usare il plettro per tagliare l'adesivo.

    • Fai scorrere il plettro verso l'angolo inferiore e lascialo qui per impedire che l'adesivo aderisca di nuovo alla cover.

    • Prendi un'altro plettro e fallo scorrere verso l'angolo superiore.

    • Se diventa sempre più difficile spostare il plettro, dovrai forse riscaldare e applicare di nuovo l'iOpener sulla cover posteriore.

  3. Prendi ancora un'altro plettro di apertura e fallo scorrere attorno all'angolo e lungo il bordo superiore. Scalda di nuovo con un iOpener se necessario. Lascia il plettro nell'angolo superiore destro per evitare che l'adesivo aderisca di nuovo.
    • Prendi ancora un'altro plettro di apertura e fallo scorrere attorno all'angolo e lungo il bordo superiore.

    • Scalda di nuovo con un iOpener se necessario.

    • Lascia il plettro nell'angolo superiore destro per evitare che l'adesivo aderisca di nuovo.

  4. Gira il dispositivo e inizia a tagliare l'adesivo nella parte inferiore con un altro plettro di apertura. Lascia il plettro nell'angolo inferiore destro per evitare che l'adesivo aderisca di nuovo. Lascia il plettro nell'angolo inferiore destro per evitare che l'adesivo aderisca di nuovo.
    • Gira il dispositivo e inizia a tagliare l'adesivo nella parte inferiore con un altro plettro di apertura.

    • Lascia il plettro nell'angolo inferiore destro per evitare che l'adesivo aderisca di nuovo.

  5. Quando hai finito di tagliare correttamente l'adesivo di tutti i tre bordi, puoi sollevare lentamente la cover posteriore. Non forzare per aprire la cover. Usa di nuovo un iOpener per ammorbidire l'adesivo se il case posteriore non viene via o inizia a piegarsi. Stai attento al connettore del sensore impronte digitali quando apri il case. Dovrai forse scollegarlo come descritto nel passo seguente.
    • Quando hai finito di tagliare correttamente l'adesivo di tutti i tre bordi, puoi sollevare lentamente la cover posteriore.

    • Non forzare per aprire la cover. Usa di nuovo un iOpener per ammorbidire l'adesivo se il case posteriore non viene via o inizia a piegarsi.

    • Stai attento al connettore del sensore impronte digitali quando apri il case. Dovrai forse scollegarlo come descritto nel passo seguente.

  6. Stacca il sensore impronte digitali con delle pinzette.
    • Stacca il sensore impronte digitali con delle pinzette.

    • Può essere che il connettore si sia già scollegato mentre aprivi la cover posteriore.

  7. Togli il case posteriore.
    • Togli il case posteriore.

    • Per preparare il rimontaggio, rimuovi ogni adesivo residuo dal telefono e pulisci le zone incollate con alcol isopropolico e un panno privo di pelucchi.

  8. Svita le dieci viti a croce Phillips #00.
    • Svita le dieci viti a croce Phillips #00.

  9. Inserisci un plettro di apertura nel bordo superiore, fra il gruppo antenna NFC e bobina di ricarica e il case. Fai leva sulla parte superiore per sollevare il gruppo dal case.
    • Inserisci un plettro di apertura nel bordo superiore, fra il gruppo antenna NFC e bobina di ricarica e il case.

    • Fai leva sulla parte superiore per sollevare il gruppo dal case.

  10. Togli con cautela verso l'alto il gruppo antenna NFC e bobina di ricarica completo.
    • Togli con cautela verso l'alto il gruppo antenna NFC e bobina di ricarica completo.

    • La parte inferiore sinistra del gruppo aderisce leggermente al telaio.

  11. Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il connettore della batteria.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il connettore della batteria.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

95.801 Reputazione

387 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

137 Membri

16.702 Guide realizzate

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 1

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 33