Introduzione

Guida prerequisita per scollegare la scheda logica di un MacBook Air 2019.

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere le due viti da 1,4 millimetri che fissano la staffa del connettore del trackpad. Rimuovi la staffa del connettore del trackpad.
    • Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere le due viti da 1,4 millimetri che fissano la staffa del connettore del trackpad.

    • Rimuovi la staffa del connettore del trackpad.

  2. Usa l'estremità piatta di uno spudger per far leva sul connettore del cavo del trackpad per sollevarlo dal suo zoccolo. Usa l'estremità piatta di uno spudger per far leva sul connettore del cavo del trackpad per sollevarlo dal suo zoccolo.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per far leva sul connettore del cavo del trackpad per sollevarlo dal suo zoccolo.

  3. Se lo speaker di sinistra è già stato disconnesso, salta questo passo. Fai scorrere l'estremità di uno spudger sotto il cavo dell'altoparlante e fai leva per sollevare il cavo stesso e scollegare l'altoparlante. Con il connettore scollegato, fai scorrere l'estremità piatta di uno spudger sotto il cavo per staccare l'adesivo che fissa il cavo alla scheda logica.
    • Se lo speaker di sinistra è già stato disconnesso, salta questo passo.

    • Fai scorrere l'estremità di uno spudger sotto il cavo dell'altoparlante e fai leva per sollevare il cavo stesso e scollegare l'altoparlante.

    • Con il connettore scollegato, fai scorrere l'estremità piatta di uno spudger sotto il cavo per staccare l'adesivo che fissa il cavo alla scheda logica.

  4. Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere le due viti da 1,3 mm che fissano la staffa del connettore della porta USB-C. Rimuovi la staffa del connettore USB-C.
    • Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere le due viti da 1,3 mm che fissano la staffa del connettore della porta USB-C.

    • Rimuovi la staffa del connettore USB-C.

  5. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo USB-C fuori dal suo zoccolo sulla scheda logica. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo USB-C fuori dal suo zoccolo sulla scheda logica.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo USB-C fuori dal suo zoccolo sulla scheda logica.

  6. Usa uno spudger per sollevare la piccola aletta di bloccaggio del connettore ZIF del cavo della scheda audio. Fai scorrere il cavo della scheda audio fuori dal connettore ZIF. Fai scorrere il cavo della scheda audio fuori dal connettore ZIF.
    • Usa uno spudger per sollevare la piccola aletta di bloccaggio del connettore ZIF del cavo della scheda audio.

    • Fai scorrere il cavo della scheda audio fuori dal connettore ZIF.

  7. Stacca il nastro adesivo nero che copre il connettore del cavo della ventola.
    • Stacca il nastro adesivo nero che copre il connettore del cavo della ventola.

  8. Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare l'aletta di bloccaggio del connettore ZIF del cavo della ventola. Fai scorrere il cavo della ventola fuori dal connettore ZIF. Fai scorrere il cavo della ventola fuori dal connettore ZIF.
    • Usa l'estremità a punta di uno spudger per sollevare l'aletta di bloccaggio del connettore ZIF del cavo della ventola.

    • Fai scorrere il cavo della ventola fuori dal connettore ZIF.

  9. Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere le due viti da 1,4 mm che bloccano la staffa del cavo di antenna. Rimuovi la staffa del cavo di antenna.
    • Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere le due viti da 1,4 mm che bloccano la staffa del cavo di antenna.

    • Rimuovi la staffa del cavo di antenna.

  10. Inserisci l'estremità punta di uno spudger sotto uno dei cavi di antenna vicini al connettore. Fai leva per alzare e scollegare il cavo. Ripeti l'operazione per l'altro cavo di antenna. Ripeti l'operazione per l'altro cavo di antenna.
    • Inserisci l'estremità punta di uno spudger sotto uno dei cavi di antenna vicini al connettore. Fai leva per alzare e scollegare il cavo.

    • Ripeti l'operazione per l'altro cavo di antenna.

  11. Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere le due viti da 1,5 mm che fissano la staffa del connettore del cavo dello schermo. Rimuovi la staffa del connettore del cavo dello schermo.
    • Usa un cacciavite Torx T3 per rimuovere le due viti da 1,5 mm che fissano la staffa del connettore del cavo dello schermo.

    • Rimuovi la staffa del connettore del cavo dello schermo.

  12. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo dello schermo. Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo dello schermo.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per sollevare il connettore del cavo dello schermo.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Adam O'Camb

Membro da: 11/04/2015

145.746 Reputazione

417 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

138 Membri

16.993 Guide realizzate

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 53