Introduzione

Guida prerequisita per scollegare il cavo flessibile principale e del display

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Spegni il tuo telefono prima di eseguire qualsiasi operazione. Svita le due viti Pentalobe P2 sul fondo. Rimuovi il vassoio della scheda SIM.
    • Spegni il tuo telefono prima di eseguire qualsiasi operazione.

    • Svita le due viti Pentalobe P2 sul fondo.

    • Rimuovi il vassoio della scheda SIM.

  2. Inserisci uno strumento di apertura in plastica tra il display e il case iniziando dalla parte inferiore del tuo telefono. Stacca con delicatezza dal case il display insieme ai suoi componenti. Dopo aver staccato la parte inferiore, usa lo strumento di apertura per aprire le clip presenti su entrambi i lati.
    • Inserisci uno strumento di apertura in plastica tra il display e il case iniziando dalla parte inferiore del tuo telefono.

    • Stacca con delicatezza dal case il display insieme ai suoi componenti.

    • Dopo aver staccato la parte inferiore, usa lo strumento di apertura per aprire le clip presenti su entrambi i lati.

  3. Aspetta ad aprire completamente il telefono. Il cavo dei pulsanti del volume e dello standby è ancora connesso alla cover posteriore. Apri parzialmente il telefono allontanando le estremità superiori.
    • Aspetta ad aprire completamente il telefono. Il cavo dei pulsanti del volume e dello standby è ancora connesso alla cover posteriore.

    • Apri parzialmente il telefono allontanando le estremità superiori.

    • Usa uno spudger per disconnettere il cavo flessibile dell'accensione e del volume.

  4. Rimuovi le due viti a croce Phillips #00. Usa delle pinzette per rimuovere entrambe le piastre metalliche. Usa delle pinzette per rimuovere entrambe le piastre metalliche.
    • Rimuovi le due viti a croce Phillips #00.

    • Usa delle pinzette per rimuovere entrambe le piastre metalliche.

  5. Con uno spudger, scollega i cavi flessibili di interconnessione, della batteria e del display. Con uno spudger, scollega i cavi flessibili di interconnessione, della batteria e del display. Con uno spudger, scollega i cavi flessibili di interconnessione, della batteria e del display.
    • Con uno spudger, scollega i cavi flessibili di interconnessione, della batteria e del display.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

120.872 Reputazione

504 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

146 Membri

17.279 Guide realizzate

0 Commenti

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 52