Introduzione

Prerequisito universale, solo per Case Unità Ottica n. 80

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Rimuovi il distanziale di plastica dal case del disco rigido nell'alloggiamento dell'unità ottica premendo una delle clip poste da ciascun lato e sollevandolo dal case. Rimuovi il distanziale di plastica dal case del disco rigido nell'alloggiamento dell'unità ottica premendo una delle clip poste da ciascun lato e sollevandolo dal case.
    • Rimuovi il distanziale di plastica dal case del disco rigido nell'alloggiamento dell'unità ottica premendo una delle clip poste da ciascun lato e sollevandolo dal case.

  2. Verifica che i connettori del disco rigido siano rivolti verso il basso prima di posizionarlo nel case. Posiziona il disco rigido delicatamente nell'apposito slot del case. Tenendo saldamente il case in posizione con una mano, premi con l'altra il disco rigido nei connettori del case.
    • Verifica che i connettori del disco rigido siano rivolti verso il basso prima di posizionarlo nel case.

    • Posiziona il disco rigido delicatamente nell'apposito slot del case.

    • Tenendo saldamente il case in posizione con una mano, premi con l'altra il disco rigido nei connettori del case.

  3. Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now

    Kit di riparazione batterie iPhone

    Solo $29.99

    Buy Now
  4. Una volta agganciato il disco rigido, reinserisci il distanziale di plastica tenendo il disco premuto contro la parte inferiore del case. Una volta agganciato il disco rigido, reinserisci il distanziale di plastica tenendo il disco premuto contro la parte inferiore del case.
    • Una volta agganciato il disco rigido, reinserisci il distanziale di plastica tenendo il disco premuto contro la parte inferiore del case.

  5. Fissa l'unità al case con due viti con testa a croce Phillips #1. Fissa l'unità al case con due viti con testa a croce Phillips #1.
    • Fissa l'unità al case con due viti con testa a croce Phillips #1.

  6. Collega la staffa dell'unità ottica al nuovo case mediante due viti con testa a croce Phillips #0.
    • Collega la staffa dell'unità ottica al nuovo case mediante due viti con testa a croce Phillips #0.

    • Ricollega tutti i cavi rimossi dall'unità ottica originale nel case dell'alloggiamento ottico.

  7. Non buttare via questo disco! Puoi ancora usare l'unità ottica esternamente con l'aiuto del nostro cavo USB per Unità Ottica SATA. Allinea la spina del cavo SATA con la presa sull'unità e connettila bene. Collega il connettore USB al tuo portatile e la tua unità ottica è pronta all'uso.
    • Non buttare via questo disco! Puoi ancora usare l'unità ottica esternamente con l'aiuto del nostro cavo USB per Unità Ottica SATA.

    • Allinea la spina del cavo SATA con la presa sull'unità e connettila bene.

    • Collega il connettore USB al tuo portatile e la tua unità ottica è pronta all'uso.

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

Brittany McCrigler

Membro da: 05/03/2012

81.671 Reputazione

132 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

101 Membri

8.734 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 0

Tutti i Tempi: 278