Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Questa guida solo prerequisita spiega come disconnettere la maggior parte dei connettori e svitare la maggior parte delle viti sulla scheda madre. Le foto sono state scattate in modo di non far vedere se c'è o no il Taptic Engine.

Nota che ogni scheda madre e ogni sensore di impronte digitali Touch ID sono accoppiati in fabbrica, quindi con la sostituzione della scheda madre si disabilita il Touch ID salvo installare un pulsante home sostitutivo che sia stato correttamente accoppiato alla tua nuova scheda madre.

Aprire l'iPhone 8 danneggerà i sigilli impermeabili del display. Se non sostituirai le guarnizioni adesive, il tuo telefono funzionerà normalmente, ma non sarà più impermeabile.

  1. Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il connettore del cavo della fotocamera sollevandolo verso l'alto dalla sua presa. Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il connettore del cavo della fotocamera sollevandolo verso l'alto dalla sua presa.
    • Usa l'estremità piatta di uno spudger per scollegare il connettore del cavo della fotocamera sollevandolo verso l'alto dalla sua presa.

    • Svita le due viti che fissano la staffa della fotocamera posteriore:

    • Un distanziale a vite da 3,0 mm

    • Una vite a croce Phillips da 3,1 mm

  2. Togli la staffa dell'altoparlante voce.
    • Togli la staffa dell'altoparlante voce.

  3. Usa la punta di uno spudger per staccare il connettore del flash dalla sua presa sollevandolo verso l'alto. Usa la punta di uno spudger per staccare il connettore del flash dalla sua presa sollevandolo verso l'alto.
    • Usa la punta di uno spudger per staccare il connettore del flash dalla sua presa sollevandolo verso l'alto.

  4. Svita le due viti che tengono in posizione la staffa del cavo superiore:
    • Svita le due viti che tengono in posizione la staffa del cavo superiore:

    • Una vite a croce Phillips da 2,9 mm

    • Una vite a croce Phillips da 1,3 mm

  5. OPEN ALL THE TABS

    RAM Upgrade Kits for Mac

    Acquista Kit

    Enough RAM
    For All The Tabs

    Acquista Kit
  6. Rimuovi la staffa del cavo superiore.
    • Rimuovi la staffa del cavo superiore.

  7. Con l'estremità piatta di uno spudger solleva il connettore del cavo superiore dalla sua presa. Con l'estremità piatta di uno spudger solleva il connettore del cavo superiore dalla sua presa.
    • Con l'estremità piatta di uno spudger solleva il connettore del cavo superiore dalla sua presa.

  8. Svita le tre viti a croce Phillips da 1,3 mm che fissano il componente antenna superiore sinistro.
    • Svita le tre viti a croce Phillips da 1,3 mm che fissano il componente antenna superiore sinistro.

  9. Rimuovi la vite a croce Phillips da 1,4 mm che fissa il componente antenna al bordo superiore del case.
    • Rimuovi la vite a croce Phillips da 1,4 mm che fissa il componente antenna al bordo superiore del case.

  10. Togli il componente antenna.
    • Togli il componente antenna.

  11. Svita le due viti a croce Phillips che fissano la clip di messa a terra al bordo superiore sinistro della scheda madre:
    • Svita le due viti a croce Phillips che fissano la clip di messa a terra al bordo superiore sinistro della scheda madre:

    • Una vite a croce Phillips da 1,5 mm

    • Una vite a croce Phillips da 2,6 mm

  12. Rimuovi la clip di messa a terra.
    • Rimuovi la clip di messa a terra.

  13. Svita le tre viti che tengono in posizione la scheda madre:
    • Svita le tre viti che tengono in posizione la scheda madre:

    • Una vite a croce Phillips da 1,8 mm

    • Un distanziale a vite da 2,5 mm

    • Un distanziale a vite da 2,2 mm

  14. Usa delle pinzette per spingere da parte la staffa di messa a terra della scheda madre. Usa delle pinzette per spingere da parte la staffa di messa a terra della scheda madre.
    • Usa delle pinzette per spingere da parte la staffa di messa a terra della scheda madre.

  15. Usa la punta di uno spudger per allontanare il cursore di estrazione della scheda SIM dalla scheda madre. Usa la punta di uno spudger per allontanare il cursore di estrazione della scheda SIM dalla scheda madre.
    • Usa la punta di uno spudger per allontanare il cursore di estrazione della scheda SIM dalla scheda madre.

Conclusione

La riparazione non è andata secondo i piani? Vai alla nostra Comunità Risposte per trovare aiuto nella risoluzione dei problemi.

100%

Inizia a tradurre ›

Arthur Shi

Membro da: 03/01/2018

123.351 Reputazione

365 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

130 Membri

12.451 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 1

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 101