Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Disconnetti la batteria in un iPhone 6s. Guida solo prerequisita.

    • Rimuovi le due viti a croce Phillips che fissano la staffa del connettore della batteria:

    • Una vite da 2,9 mm

    • Una vite da 2,2 mm

    • Durante tutta la riparazione, tieni traccia di tutte le viti e assicurati che tornino esattamente al loro posto per evitare di danneggiare il tuo iPhone.

  1. Rimuovi la staffa del connettore della batteria dall'iPhone. Rimuovi la staffa del connettore della batteria dall'iPhone.
    • Rimuovi la staffa del connettore della batteria dall'iPhone.

  2. Usa la punta di uno spudger per disconnettere la spina della batteria facendo leva direttamente dalla scheda logica. Usa la punta di uno spudger per disconnettere la spina della batteria facendo leva direttamente dalla scheda logica. Usa la punta di uno spudger per disconnettere la spina della batteria facendo leva direttamente dalla scheda logica.
    • Usa la punta di uno spudger per disconnettere la spina della batteria facendo leva direttamente dalla scheda logica.

  3. Spingi il connettore della batteria lontano dalla scheda logica finché rimane ben separato dal suo zoccolino per evitare il rischio di connessione accidentale alla batteria mentre lavori. Spingi il connettore della batteria lontano dalla scheda logica finché rimane ben separato dal suo zoccolino per evitare il rischio di connessione accidentale alla batteria mentre lavori.
    • Spingi il connettore della batteria lontano dalla scheda logica finché rimane ben separato dal suo zoccolino per evitare il rischio di connessione accidentale alla batteria mentre lavori.

Conclusione

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Evan Noronha

Membro da: 05/02/2015

198.164 Reputazione

178 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

129 Membri

12.954 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 2

Ultimi 30 Giorni: 7

Tutti i Tempi: 1,666