Introduzione

Problemi con l'infilare il filo nella minuscola cruna di un ago? Non ti scoraggiare - un infila ago rende tutto più semplice.

Strumenti

Parti

  1. Prendere l'infila ago in una mano e l'ago nell'altra. Infilare il cerchio del filo sull'infila ago attraverso la cruna.
    • Prendere l'infila ago in una mano e l'ago nell'altra.

    • Infilare il cerchio del filo sull'infila ago attraverso la cruna.

  2. Tenere sia l'infila ago che l'ago in una mano, tenendo il cerchio di filo dell'infila ago attraverso la cruna. Inserire il filo attraverso il cerchio di filo sull'infila ago. Tirare il filo attraverso il cerchio così da avere almeno qualche centimetro di lunghezza.
    • Tenere sia l'infila ago che l'ago in una mano, tenendo il cerchio di filo dell'infila ago attraverso la cruna.

    • Inserire il filo attraverso il cerchio di filo sull'infila ago.

    • Tirare il filo attraverso il cerchio così da avere almeno qualche centimetro di lunghezza.

  3. Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now

    Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now
  4. Piegare la coda in modo da raggiungere il resto del filo. Tenere insieme entrambe le parti di filo.
    • Piegare la coda in modo da raggiungere il resto del filo.

    • Tenere insieme entrambe le parti di filo.

  5. Tenendo entrambe le lunghezze di filo, tirare il cerchio di filo dell'infila ago fuori dalla cruna. Una volta che il cerchio di filo è fuori dalla cruna, lasciare la parte più corta del filo. Tira fuori l'infila ago dal filo. Questo farà passare la fine del filo dall'altra parte della cruna.
    • Tenendo entrambe le lunghezze di filo, tirare il cerchio di filo dell'infila ago fuori dalla cruna.

    • Una volta che il cerchio di filo è fuori dalla cruna, lasciare la parte più corta del filo.

    • Tira fuori l'infila ago dal filo. Questo farà passare la fine del filo dall'altra parte della cruna.

  6. Tirare il filo affinché le estremità abbiano la stessa lunghezza. Tenendo entrambe le estremità insieme, fare un nodo stretto. Questo imprigionerà l'ago nel cerchio così formato dal filo e permetterà di cucire a doppio filo. Se si preferisce cucire col filo singolo fare un nodo a solo uno dei fili e non entrambi.
    • Tirare il filo affinché le estremità abbiano la stessa lunghezza.

    • Tenendo entrambe le estremità insieme, fare un nodo stretto.

    • Questo imprigionerà l'ago nel cerchio così formato dal filo e permetterà di cucire a doppio filo. Se si preferisce cucire col filo singolo fare un nodo a solo uno dei fili e non entrambi.

Linea Traguardo

100%

Inizia a tradurre ›

Brittany McCrigler

Membro da: 05/03/2012

81.818 Reputazione

132 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

98 Membri

8.935 Guide realizzate

thank you for this

it helped me with

sewing project

Swathika E - Replica

For years I have been doing this the hard way. I had no idea what the threader was. I have thrown so many away not knowing what they were. Thank you so much. You've made what i enjoy doing (sewing projects), even more enjoyable.

Shannon B, 01/06/2016

Shannon Beecham - Replica

Though I had a needle threader but didn't know how to use it ?

Your guidelines really helped me. Thanks a lot.

vickysos - Replica

Thank you. My automatic needle threader on sewing machine is off track and I'm not in the mood to locate online how to fix/correct it today. I had plenty of handheld and long neck serger needle threaders in my stash and couldn't figure out how to thread my needle on sewing machine with the long neck threader, but you helped me with that, thanks.

Bonita W - Replica

Thank you you are a Life saver!!!!

ciaaratpaen - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 129

Ultimi 7 Giorni: 1,015

Ultimi 30 Giorni: 4,685

Tutti i Tempi: 172,376