Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Il tuo dispositivo deve essere acceso, connesso ad internet e devi tassativamente aver fatto il log in con un account Google.

Dall'Android Device manager potrai:

- Trovare il dispositivo sulla mappa

- Cambiare il blocco schermo (evitando la Password, il PIN o lo sblocco con segno)

- Effettuare un ripristino dei dati di fabbrica (!!! QUESTA OPERAZIONE ELIMINERÀ TUTTI I TUOI DATI!!!)

Se il tuo dispositivo è connesso ad internet e su questo hai un Google account, dai un'occhiata a questo manuale.

Panoramica Video

  1. Il tuo dispositivo deve essere acceso, connesso ad internet e deve avere installato Google account. Il tuo dispositivo deve essere acceso, connesso ad internet e deve avere installato Google account.
    • Il tuo dispositivo deve essere acceso, connesso ad internet e deve avere installato Google account.

  2. Apri: www.google.com/android/devicemanager Immetti le credenziali del tuo account: Google comincerà a cercare il tuo dispositivo.
  3. A questo punto avrai tre opzioni. La prima è "Fai suonare il dispositivo".
    • A questo punto avrai tre opzioni.

    • La prima è "Fai suonare il dispositivo".

  4. SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits

    SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits
  5. La seconda opzione è "Blocca". La modalità di blocco schermo da te scelta sarà rimpiazzata da un blocco con password. Non usare la password che usi per Google. Personalmente, io uso sempre la stessa - 1234 :)
    • La seconda opzione è "Blocca".

    • La modalità di blocco schermo da te scelta sarà rimpiazzata da un blocco con password. Non usare la password che usi per Google.

    • Personalmente, io uso sempre la stessa - 1234 :)

  6. Adesso, da Impostazioni > Sicurezza puoi cambiare il blocco schermo. Adesso, da Impostazioni > Sicurezza puoi cambiare il blocco schermo. Adesso, da Impostazioni > Sicurezza puoi cambiare il blocco schermo.
    • Adesso, da Impostazioni > Sicurezza puoi cambiare il blocco schermo.

  7. Puoi anche effettuare un Ripristino dei Dati di Fabbrica. "Questa operazione effettua un ripristino dei dati di fabbrica sul tuo dispositivo. Le tue app, foto, musica e le impostazioni verranno cancellate. Dopo che avrai lanciato questo comando Android Device Manager non funzionerà più. Questo reset è permanente. Potremmo non essere in grado di cancellare il contenuto della scheda SD nel tuo dispositivo". "Nel caso in cui il tuo dispositivo risulti offline, effettueremo il ripristino ai dati di fabbrica non appena tornerà online".
    • Puoi anche effettuare un Ripristino dei Dati di Fabbrica.

    • "Questa operazione effettua un ripristino dei dati di fabbrica sul tuo dispositivo. Le tue app, foto, musica e le impostazioni verranno cancellate. Dopo che avrai lanciato questo comando Android Device Manager non funzionerà più. Questo reset è permanente. Potremmo non essere in grado di cancellare il contenuto della scheda SD nel tuo dispositivo".

    • "Nel caso in cui il tuo dispositivo risulti offline, effettueremo il ripristino ai dati di fabbrica non appena tornerà online".

  8. È tutto. Hai fatto tutto senza problemi? Hai fatto tutto senza problemi?
    • È tutto.

    • Hai fatto tutto senza problemi?

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

ZFix

Membro da: 09/12/2013

173.952 Reputazione

309 Guide realizzate

Team

Master Techs Membro di Master Techs

Community

294 Membri

953 Guide realizzate

Complain loudly to Google about the following message from ADM after trying to over-ride the screen lock with a password: "Since Google has verified that a screen lock is already set, the password you entered won't be needed." THAT'S THE WHOLE F@)_#$) POINT -- You don't know the password and ADM won't let you enter another one to unlock the screen.

Trent Lucas - Replica

If you forgot your pattern lock or screen password, ADM will replace it with a new, entered from the customer. You don't need to know the password.

ZFix -

@zFix im trying this method and it says your phone, “your phone is already locked, you cannot put a new password”

can you help in any other method

regards

Haroon Gulzar -

ADM is not replacing the password. It keeps saying "Since Google has verified that a screen lock is already set, the password you entered won't be needed.".

My nephew forgot his password and we couldn't use ADM to reset it. In fact, I set a password on my Moto X to try and reset it from ADM, it says the same thing and won't reset it.

sodapop jam - Replica

ADM won't remove the password. Instead, it will generate a tmp password and you can use it to unlock the phone. Then you need to set a few passcode for the phone. The tutorial has detailed explanation on this issue: http://bit.ly/28SHO3G

kersonzine -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 118

Ultimi 7 Giorni: 698

Ultimi 30 Giorni: 2,850

Tutti i Tempi: 452,135