Introduzione

Prima di contattare il Servizio Clienti Patagonia è opportuno trovare il numero del modello sull'etichetta del capo di abbigliamento. In questa guida vi spieghiamo come.

  1. Individuare l'etichetta bianca all'interno del capo di abbigliamento. Potrebbe trovarsi all'interno del colletto, lungo la cucitura laterale interna o nella manica. Girare l'etichetta al rovescio.
    • Individuare l'etichetta bianca all'interno del capo di abbigliamento. Potrebbe trovarsi all'interno del colletto, lungo la cucitura laterale interna o nella manica.

    • Girare l'etichetta al rovescio.

    • Cercare il termine "ITEM" o "STYLE" sulla parte posteriore dell'etichetta.

    • Il numero che segue è il numero del modello.

    • La lettera e il numero che seguono il numero del modello si riferiscono rispettivamente alla stagione, F per Fall (autunno) e S per Spring (primavera), e all'ultima cifra dell'anno in cui l'articolo è stato venduto.

  2. Batterie per PC portatili

    Una soluzione semplice per un grande aumento di potenza.

    Acquista ora

    Batterie per PC portatili

    Acquista ora
  3. L'immagine mostra dove si può trovare il numero del modello su una giacca Patagonia. L'immagine mostra dove si può trovare il numero del modello su una giacca Patagonia.
    • L'immagine mostra dove si può trovare il numero del modello su una giacca Patagonia.

Linea Traguardo

80%

Inizia a tradurre ›

Brittany McCrigler

Membro da: 05/03/2012

82.096 Reputazione

132 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

99 Membri

9.305 Guide realizzate

TwoSmoove midlife clothing

Rich Ridout - Replica

What about finding the name of items made prior to 2008? The link you provided only covers items made after 11/12/2008 and I believe the item I’m trying to research was made prior as it appears that this item number was re-used in 2013 for a women’s jacket, which is NOT what my item is. I have a one piece Patagonia Capilene Fleece Romper with stirrups attached to the pant legs - it is also sleeveless and zips down the front to just below the waist. Below the Style number it says MADE IN USA and below that I believe it says the number 90, which I suppose could be the year it was made? Any help appreciated.

Connie - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 44

Ultimi 7 Giorni: 447

Ultimi 30 Giorni: 1,706

Tutti i Tempi: 52,143