Skip to main content

Introduzione

Stirare una giacca impermeabile

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Apri la cerniera della tua giacca già pulita e stendi una delle due metà della giacca sull'asse da stiro.
    • Apri la cerniera della tua giacca già pulita e stendi una delle due metà della giacca sull'asse da stiro.

    • Vogliamo stirare solo uno strato della giacca. Stirare due strati sovrapposti può formare delle pieghe su un lato.

    • Distendi la giacca con le mani.

  2. Imposta la temperatura del ferro da stiro al minimo. Assicurati che la funzione "vapore" del ferro sia spenta. Il vapore può far sciogliere la giacca. Se non puoi spegnere la funzione  "vapore", svuota la caldaia del ferro da stiro.
    • Imposta la temperatura del ferro da stiro al minimo.

    • Assicurati che la funzione "vapore" del ferro sia spenta.

    • Il vapore può far sciogliere la giacca. Se non puoi spegnere la funzione "vapore", svuota la caldaia del ferro da stiro.

  3. Kit di riparazione per Android

    Acquista ora

    Kit di riparazione per Android

    Acquista ora
  4. Disponi un asciugamano sopra la parte della giacca che andrai a stirare. Distendi l'asciugamano con le mani.
    • Disponi un asciugamano sopra la parte della giacca che andrai a stirare.

    • Distendi l'asciugamano con le mani.

  5. Cominciando dal centro, stira la giacca con un movimento dolce parallelo alla cerniera. Stira solo in una direzione. Tutti i movimenti dovrebbe andare nella stessa direzione. Cambia direzione solo quando procedi con la stiratura di un'altra parte della giacca.
    • Cominciando dal centro, stira la giacca con un movimento dolce parallelo alla cerniera.

    • Stira solo in una direzione. Tutti i movimenti dovrebbe andare nella stessa direzione. Cambia direzione solo quando procedi con la stiratura di un'altra parte della giacca.

    • Non premere con il ferro da stiro. Lascia che il calore e il peso del ferro facciano il loro lavoro.

    • Continua a muovere il ferro da stiro. Indugiare sullo stesso punto può far bruciare il tessuto.

  6. Togli l'asciugamano dalla giacca. Controlla il risultato della stiratura. Se sembra che il ferro non abbia avuto effetto, puoi aumentare il calore del ferro di una gradazione e provare a stirare di nuovo.
    • Togli l'asciugamano dalla giacca.

    • Controlla il risultato della stiratura.

    • Se sembra che il ferro non abbia avuto effetto, puoi aumentare il calore del ferro di una gradazione e provare a stirare di nuovo.

    • Se il risultato sembra buono, stendi un'altra parte della giacca sull'asse da stiro, ricoprila con l'asciugamano e ripeti la procedura fino a che l'intera giacca non ha più grinze.

    • Non dimenticare di spegnere il ferro da stiro quando hai finito.

    Thanks very much for your great sharing! It is indeed really helpful. I was wondering how to clear the “wrinkles” on rain jackets we have newly bought for hiking use.

    AILEEN WONG - Replica

Linea Traguardo

100%

Inizia a tradurre ›

iRobot

Membro da: 24/09/2009

1 Reputation

624 Guide realizzate

Thank you, good advice for younger generation who have clue.

keirakeith26 - Replica

Thank you - good reminder for the older generation who have lost their marbles

Swag McYolo - Replica

Thank you- good reminder for the baby boomer middle aged who voted for Brexit and haven't got a clue.

fixxysugar - Replica

謝謝,對於說中文的外國人來說,這是一個很好的建議,即使他們沒有失去彈珠,他們也沒有投棄權,但仍然沒有任何線索。

艾爾伯特愛因斯坦 - Replica

I hope the non-English comment is also in the same form as the first 3.

Eva - Replica

Thank you, good reminder for the younger cotton pickers who had no idea how! And shoutout to the caveman too!

Dany Biresom - Replica

Thank you, good advice for the greek single 30year old, who is too old to be asking his mother to do his ironing. But he does… ;);)

Petran07 - Replica

Good advice for a Scottish baby boomer who definitely DIDN'T vote for Brexit!

Linda Whyte - Replica

Thank you! Good advice for kid who has clothes worth 3 dollars and 1 moncler jacket worth 1000$!

_ Kløvedal - Replica

Most of these comments are just boomers and foreigners

Yes - Replica

Add Comment

View Statistics:

Past 24 Hours: 65

Past 7 Days: 491

Past 30 Days: 2,068

All Time: 68,330