Introduzione

Le linee verticali sono un comune problema dopo le riparazioni FaiDaTe dello schermo su un iPhone. Nella maggior parte dei casi non è un difetto dello schermo e può essere risolto con qualche semplice intervento.

Se il problema persiste dopo i tentativi seguiti nei passi seguenti, potresti avere un display difettoso.

  1. Controlla le connessioni dei cavi del display sulla scheda madre. Polvere, sporco e detriti possono causare problemi nella connessione dei cavi e andrebbero puliti con una spazzola morbida e alcol isopropilico ad alta purezza (almeno 90%). Ispeziona i connettori e puliscili se necessario. L'alcool isopropilico è lievemente irritante per la pelle e per gli occhi. Usa guanti e protezione per gli occhi quando lo usi. L'alcool isopropilico è lievemente irritante per la pelle e per gli occhi. Usa guanti e protezione per gli occhi quando lo usi.
    • Controlla le connessioni dei cavi del display sulla scheda madre. Polvere, sporco e detriti possono causare problemi nella connessione dei cavi e andrebbero puliti con una spazzola morbida e alcol isopropilico ad alta purezza (almeno 90%). Ispeziona i connettori e puliscili se necessario.

    • L'alcool isopropilico è lievemente irritante per la pelle e per gli occhi. Usa guanti e protezione per gli occhi quando lo usi.

  2. Il display ha un connettore IC che può essersi danneggiato. Controlla in particolare negli angoli in alto a destra e sinistra. Ogni segno di danno indica che la parte è difettosa e che va sostituita con un nuovo componente.
    • Il display ha un connettore IC che può essersi danneggiato. Controlla in particolare negli angoli in alto a destra e sinistra. Ogni segno di danno indica che la parte è difettosa e che va sostituita con un nuovo componente.

Conclusione

Gli schermi sono fragili

100%

Inizia a tradurre ›

Matt Zieminski

Membro da: 23/02/2015

7.745 Reputazione

2 Guide realizzate

Team

Master Techs Membro di Master Techs

Community

287 Membri

819 Guide realizzate

i had a same problem so can someone sent me the video so that video will help me a lot thanks

Suman Biswa - Replica

i have 4he same problem, mines worse, soon as i turn it on verticle lines its bad you cannot see any thing only lines.. brand new screen with lcd, its not working!!! any solutions? im thinking of o new logic board…

jubonygill - Replica

I had the same problem when removing and installing an iPhone 6 plus battery. After connecting all four flex cables to the mother board the phone either would not boot up or there were vertical lines on the display. Basics, basics, basics……unplug battery connector. Unplug all four flex cable connectors. Re-attach all four flex cable connectors, then connect battery flex cable. After installing both metal shields and closing the phone it booted up properly and worked just like new. Viola!

bassinbill42 - Replica

Did you have any problems after doing that to your phone? Or does it still have the lines?

sscorpion34 -

How to fix the vertical lines camera on iPhone 6

Renz Mendi - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 112

Ultimi 7 Giorni: 661

Ultimi 30 Giorni: 3,291

Tutti i Tempi: 249,095