Introduzione

Segui questa guida per scollegare la batteria di un iPad con una carta da gioco.

Se stai avendo problemi ad infilare un blocco per batterie sotto il connettore della batteria sulla scheda madre di un iPad, puoi provare ad usare una carta da gioco per scollegare la batteria. Questa procedura richiede di tagliare una carta da gioco.

Ricambi

Nessuna parte specificata.

  1. Allinea il bordo sinistro di una carta da gioco con il bordo sinistro del connettore della batteria. Usa una penna per segnare entrambi i lati del foro della vite e l'estremità del connettore della batteria come mostrato.
    • Allinea il bordo sinistro di una carta da gioco con il bordo sinistro del connettore della batteria.

    • Usa una penna per segnare entrambi i lati del foro della vite e l'estremità del connettore della batteria come mostrato.

  2. Allinea il bordo superiore della carta da gioco con il bordo superiore del foro della vite. Usa un penna per segnare il bordo inferiore del connettore della batteria.
    • Allinea il bordo superiore della carta da gioco con il bordo superiore del foro della vite.

    • Usa un penna per segnare il bordo inferiore del connettore della batteria.

    • Questi segni ti aiuteranno a tagliare una fessura nella carta per superare il foro della vite.

  3. La lunghezza dal blocco per batterie non è importante, ma ti consigliamo almeno 2,5 cm o la lunghezza dalla punta del tuo pollice alla tua nocca. Usa un paio di forbici per tagliare la carta da gioco come mostrato.
    • La lunghezza dal blocco per batterie non è importante, ma ti consigliamo almeno 2,5 cm o la lunghezza dalla punta del tuo pollice alla tua nocca.

    • Usa un paio di forbici per tagliare la carta da gioco come mostrato.

  4. Sii molto lento ed attento mentre isoli la batteria usando un blocco per batterie. I contatti della batteria si piegano o rompono facilmente, risultando in un danno irriparabile. Infila il blocco per batterie ad un angolo di 35° per scollegare la batteria. La carta da gioco dovrebbe idealmente infilarsi sotto la scheda madre senza incontrare alcun ostacolo. Dopo averla infilata, dovrebbe restare ad un angolo di 15°.
    • Sii molto lento ed attento mentre isoli la batteria usando un blocco per batterie. I contatti della batteria si piegano o rompono facilmente, risultando in un danno irriparabile.

    • Infila il blocco per batterie ad un angolo di 35° per scollegare la batteria.

    • La carta da gioco dovrebbe idealmente infilarsi sotto la scheda madre senza incontrare alcun ostacolo. Dopo averla infilata, dovrebbe restare ad un angolo di 15°.

    • Lascia infilato il blocco per batterie mentre lavori.

Conclusione

en it

100%

Inizia a tradurre ›

Robert Boyd

Membro da: 01/02/2021

13.247 Reputazione

87 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

138 Membri

16.983 Guide realizzate

Un commento

Thanks Robert. Great easy to create tool and excellent explanation.

Kevin Stark - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 5

Ultimi 7 Giorni: 42

Ultimi 30 Giorni: 157

Tutti i Tempi: 982