Introduzione

Da qualche parte hai una collana rotta che proprio non riesci a buttare? Questa semplice guida ti permetterà in brevissimo tempo di poterla nuovamente indossare.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Esamina la rottura. Se c'è un anello aperto nella catena, salta al passo tre.
    • Esamina la rottura.

    • Se c'è un anello aperto nella catena, salta al passo tre.

  2. Usa le pinze a punte coniche per staccare la chiusura di un anello da uno dei lati della rottura. Non serve effettuare questa operazione se la tua collana ha già un anello aperto. Non serve effettuare questa operazione se la tua collana ha già un anello aperto.
    • Usa le pinze a punte coniche per staccare la chiusura di un anello da uno dei lati della rottura.

    • Non serve effettuare questa operazione se la tua collana ha già un anello aperto.

  3. Kit di riparazione per Android

    A new screen or battery is one kit away.

    Acquista ora

    Kit di riparazione per Android

    Acquista ora
  4. Aggancia all'anello aperto l'anello chiuso all'estremità opposta alla rottura. Aggancia all'anello aperto l'anello chiuso all'estremità opposta alla rottura.
    • Aggancia all'anello aperto l'anello chiuso all'estremità opposta alla rottura.

  5. Usando la pinza a punte coniche, premi insieme le estremità dell'anello aperto. Assicurati che l'anello chiuso sia all'interno dell'anello aperto. Assicurati che l'anello chiuso sia all'interno dell'anello aperto.
    • Usando la pinza a punte coniche, premi insieme le estremità dell'anello aperto.

    • Assicurati che l'anello chiuso sia all'interno dell'anello aperto.

  6. Usando le pinze a punte coniche, premi sulla chiusura in modo che le estremità siano allineate.
    • Usando le pinze a punte coniche, premi sulla chiusura in modo che le estremità siano allineate.

  7. Metti alla prova la chiusura tirando delicatamente le due parti appena assemblate. Se si riapre ripeti i passi 4 e 5. Metti alla prova la chiusura tirando delicatamente le due parti appena assemblate. Se si riapre ripeti i passi 4 e 5.
    • Metti alla prova la chiusura tirando delicatamente le due parti appena assemblate. Se si riapre ripeti i passi 4 e 5.

    Omg! Thank you. Literally I was so sad that my necklace broke cos it was of my favourite band. Thank you

    Lucy Stevens - Replica

    Jewelers newer use the needle nose pliers to fix the chain. Unless to put the needle thru the chain link and push inside to open that chain link. They use any different but not needle nose- to squeeze the links back. Best way- to twist the link by two pliers ( not needle nose!!) put thru the chain link and twist it back.

    msclimber - Replica

Conclusione

Ora sei pronto a sfoggiare nuovamente la tua vecchia collana!

100%

Inizia a tradurre ›

Bethany Smith

Membro da: 09/04/2015

951 Reputazione

2 Guide realizzate

Team

Cal Poly, Team 30-5, Green Spring 2015 Membro di Cal Poly, Team 30-5, Green Spring 2015

CPSU-GREEN-S15S30G5

5 Membri

19 Guide realizzate

My chain broke when my 7 year old cousin pulled on it when he was piggy back ridding me. Ha Ha. Only took 20 min to do this. Very easy bit best to have nimble and dexterous fingers

Melvin Ricks - Replica

My very new chain had broken a day after my birthday .. and the chain is very special so of course I was panicking trying to figure out how to fix it . I found this website and i fixed it within 10 minutes.

Bethany - Replica

Very informative and helpful post. If you want to check out on various information and guides about jewelries, visit the website http://www.jewelinfo4u.com/ Enjoy!

Jewel Info 4 U - Replica

With the smaller necklaces, the broken link always falls off really easily, is there a way to make that easier to fix?

Angela Wei - Replica

My costly gold chain break down...as it is very lin... How can I joint it

Kunalsam 007 - Replica

I would like to say that my gold chain down due to its thinness...how can I joint this chain

Kunalsam 007 - Replica

A link broke in my dogs chain collar. I'm using needle nose pliers, but I can't get the two ends of the open link to line up so I can close it!! I've never had this problem before!

Nancy Patterson - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 124

Ultimi 7 Giorni: 871

Ultimi 30 Giorni: 3,833

Tutti i Tempi: 177,570