Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Questa guida ti fornisce delle semplici istruzioni per restringere la larghezza dei pantaloni. I passaggi si dividono in due parti: appuntare e cucire. Le tecniche di cucitura incluse nella guida possono essere applicate a molti progetti.

Se i pantaloni sono più grandi di più di sei taglie, tieni conto che restringerli potrebbe causare la perdita dell'utilizzo delle tasche anteriori.

Prima di iniziare, crea uno spazio ordinato.

Viene richiesta una minima esperienza nella cucitura.

  1. Indossa i pantaloni al contrario.
    • Indossa i pantaloni al contrario.

  2. Fissa in sicurezza con degli aghi la cintura dei pantaloni alla taglia desiderata.
    • Fissa in sicurezza con degli aghi la cintura dei pantaloni alla taglia desiderata.

  3. Fissa con degli aghi la cucitura esterna su entrambi i fianchi in modo che i pantaloni siano aderenti.
    • Fissa con degli aghi la cucitura esterna su entrambi i fianchi in modo che i pantaloni siano aderenti.

  4. Fissa con degli aghi la cucitura posteriore ed interna in modo che i pantaloni siano comodi. Fissa con degli aghi la cucitura posteriore ed interna in modo che i pantaloni siano comodi.
    • Fissa con degli aghi la cucitura posteriore ed interna in modo che i pantaloni siano comodi.

  5. Spoglia i pantaloni. Cuci la cucitura posteriore, seguendo gli aghi che hai messo.
    • Spoglia i pantaloni. Cuci la cucitura posteriore, seguendo gli aghi che hai messo.

    • Stai attento quando lavori con una macchina per cucire.

  6. indossa i pantaloni. Fissa con degli aghi il resto delle cuciture interna ed esterna lungo entrambe le gambe.
    • indossa i pantaloni. Fissa con degli aghi il resto delle cuciture interna ed esterna lungo entrambe le gambe.

    • Abbiamo preferito cucire i pantaloni in modo che fossero aderenti. Comunque queste tecniche di cucitura possono essere applicate per qualsiasi forma dei pantaloni semplicemente regolando gli aghi come preferisci.

  7. Spoglia i pantaloni. Quindi taglia il tessuto in ecceesso.
    • Spoglia i pantaloni. Quindi taglia il tessuto in ecceesso.

    • Se preferisci, puoi stirare le cuciture appena create in modo che si appoggino aperte.

  8. Goditi i tuoi nuovi pantaloni!
    • Goditi i tuoi nuovi pantaloni!

Conclusione

Dopo aver seguito questa procedura, i pantaloni dovrebbero calzarti a pennello.

100%

Inizia a tradurre ›

Haleigh Bingham

Membro da: 14/09/2015

413 Reputazione

1 Guida realizzata

Team

Thank you for this! I have a pair I really like that are huge in the hip and butt. So is it best to pin and make them fit better using the inseam, or the outside seam?

Matt and Amy Crowell - Replica

Thank you, I used your guide for my first time fitting pants; it was absolutely helpful!

Angelica Murillo - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 32

Ultimi 7 Giorni: 318

Ultimi 30 Giorni: 1,492

Tutti i Tempi: 93,529