Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Le maglie devono essere lavate a mano per evitare che si deformino. Fortunatamente, il lavaggio a mano è molto facile. Seguite questi semplici passaggi e otterrete una maglia pulita. In presenza di macchie, consultate la nostra guida per rimuovere una macchia.

Vi consigliamo di utilizzare un detersivo che contenga pochi tensioattivi chimici, come quello della marca Seventh Generation, di cui trovate il link qui sotto, nella sezione "OCCORRENTE".

Strumenti

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Riempire il lavandino con acqua fredda. Non lavare mai le maglie in acqua calda, perché si rischia che si restringano. Aggiungere all'acqua un po’ di detersivo liquido per capi delicati.
    • Riempire il lavandino con acqua fredda.

    • Non lavare mai le maglie in acqua calda, perché si rischia che si restringano.

    • Aggiungere all'acqua un po’ di detersivo liquido per capi delicati.

    • Ogni marchio di detersivi è diverso dall'altro, quindi è necessario leggere l'etichetta apposta sul flacone per sapere che quantità di prodotto versare. In genere è sufficiente una dose pari a un cucchiaio.

  2. Mischiare il detersivo nell'acqua smuovendolo con le mani. Mischiare il detersivo nell'acqua smuovendolo con le mani. Mischiare il detersivo nell'acqua smuovendolo con le mani.
    • Mischiare il detersivo nell'acqua smuovendolo con le mani.

  3. Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Kit per Nintendo Switch

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  4. Immergere la maglia nel lavandino. Premere leggermente per assicurarsi che tutta la maglia sia coperta dall'acqua.
    • Immergere la maglia nel lavandino.

    • Premere leggermente per assicurarsi che tutta la maglia sia coperta dall'acqua.

    • Lasciarla in ammollo per 15-20 minuti.

  5. Far defluire l'acqua del lavandino e sciacquare la maglia, strizzandola delicatamente tra le mani per rimuovere l'acqua e il detersivo in eccesso. Non attorcigliarla né strizzarla forte perché si potrebbero deformare le fibre.
    • Far defluire l'acqua del lavandino e sciacquare la maglia, strizzandola delicatamente tra le mani per rimuovere l'acqua e il detersivo in eccesso.

    • Non attorcigliarla né strizzarla forte perché si potrebbero deformare le fibre.

  6. Stendere un asciugamani su una superficie impermeabile. Distendere la maglia sopra all'asciugamani. Stenderla bene con le mani, allungandola leggermente fino a farle riprendere le dimensioni originali.
    • Stendere un asciugamani su una superficie impermeabile.

    • Distendere la maglia sopra all'asciugamani.

    • Stenderla bene con le mani, allungandola leggermente fino a farle riprendere le dimensioni originali.

    • Fare attenzione a non allungarla eccessivamente.

    • Distendere bene le maniche, allungandole leggermente fino alle loro dimensioni originali.

    • Lasciare la maglia in questa posizione finché non sarà asciutta.

    • Non appendere mai una maglia ad asciugare, perché le fibre potrebbero allungarsi o deformarsi.

Linea Traguardo

Un'altra persona ha completato questa guida.

100%

Inizia a tradurre ›

Brittany McCrigler

Membro da: 05/03/2012

83.929 Reputazione

132 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 1

Ultimi 7 Giorni: 8

Ultimi 30 Giorni: 17

Tutti i Tempi: 3,263