Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Le custodie Envoy Pro di OWC consentono di riutilizzare un SSD Mac installato in fabbrica come unità esterna portatile. Segui questa guida per sapere come installare il tuo SSD nel contenitore.

Se hai ancora bisogno di completare l'aggiornamento SSD, trova il tuo Mac a partire da questa pagina e cerca la guida Sostituzione SSD.

'Nota: i contenitori OWC Envoy Pro sono progettati per l'uso con unità a stato solido Mac installate in fabbrica e non funzioneranno'' con altre unità e adattatori PCIe sostitutivi, inclusa l'unità Aura Pro della stessa OWC. "

  1. Per aprire la custodia, fai scorrere la metà superiore verso l'estremità arrotondata e sollevala dalla metà inferiore. Per aprire la custodia, fai scorrere la metà superiore verso l'estremità arrotondata e sollevala dalla metà inferiore. Per aprire la custodia, fai scorrere la metà superiore verso l'estremità arrotondata e sollevala dalla metà inferiore.
    • Per aprire la custodia, fai scorrere la metà superiore verso l'estremità arrotondata e sollevala dalla metà inferiore.

  2. Inserisci con cura il tuo SSD OEM Mac come mostrato a sinistra, con i contatti dorati sotto i pin del connettore rivolti verso l'alto. L'inserimento dell'SSD può richiedere una certa forza. Assicurati che sia orientato correttamente prima di applicare qualsiasi pressione. Quando l'SSD è completamente inserito, si dovrebbe essere a malapena in grado di vedere i punti di contatto dorati nella parte superiore dell'unità, e la tacca nella parte inferiore dell'unità deve essere allineata con il foro per la vite nella custodia.
    • Inserisci con cura il tuo SSD OEM Mac come mostrato a sinistra, con i contatti dorati sotto i pin del connettore rivolti verso l'alto.

    • L'inserimento dell'SSD può richiedere una certa forza. Assicurati che sia orientato correttamente prima di applicare qualsiasi pressione.

    • Quando l'SSD è completamente inserito, si dovrebbe essere a malapena in grado di vedere i punti di contatto dorati nella parte superiore dell'unità, e la tacca nella parte inferiore dell'unità deve essere allineata con il foro per la vite nella custodia.

  3. Usa un cacciavite Torx T5 per installare la vite da 6,5 mm che fissa il fondo dell'SSD.
    • Usa un cacciavite Torx T5 per installare la vite da 6,5 mm che fissa il fondo dell'SSD.

  4. LCD iPhone Screen Fix Kits

    The budget option, covered by our Lifetime Warranty.

    Shop Kits

    LCD iPhone Screen Fix Kits

    Cut repair costs, not quality.

    Shop Kits
  5. Reinstalla la metà superiore della custodia e falla scorrere per chiudere l'involucro stesso. Reinstalla la metà superiore della custodia e falla scorrere per chiudere l'involucro stesso. Reinstalla la metà superiore della custodia e falla scorrere per chiudere l'involucro stesso.
    • Reinstalla la metà superiore della custodia e falla scorrere per chiudere l'involucro stesso.

  6. Usa un cacciavite Torx T5 per installare le due viti da 7,6 mm sul fondo dell'involucro.
    • Usa un cacciavite Torx T5 per installare le due viti da 7,6 mm sul fondo dell'involucro.

  7. Rimuovi la protezione dell'adesivo sul piedino in gomma extra fornito nel sacchetto di plastica con le viti. Rimossa la protezione, posiziona il lato adesivo del piedino in gomma sulle viti appena inserite e applica una pressione per 30 secondi. Rimossa la protezione, posiziona il lato adesivo del piedino in gomma sulle viti appena inserite e applica una pressione per 30 secondi.
    • Rimuovi la protezione dell'adesivo sul piedino in gomma extra fornito nel sacchetto di plastica con le viti.

    • Rimossa la protezione, posiziona il lato adesivo del piedino in gomma sulle viti appena inserite e applica una pressione per 30 secondi.

  8. L'unità è ora pronta per essere collegata al computer con il cavo USB in dotazione.
    • L'unità è ora pronta per essere collegata al computer con il cavo USB in dotazione.

Conclusione

Una volta installata l'unità, è possibile trasferire i dati presenti, oppure utilizzare Utility Disco per formattarlo e usarlo come backup tipo Time Machine backup.

100%

Inizia a tradurre ›

Taylor Dixon

Membro da: 26/06/2018

27.037 Reputazione

81 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

110 Membri

10.628 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 9

Ultimi 7 Giorni: 64

Ultimi 30 Giorni: 296

Tutti i Tempi: 3,642