Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Le custodie Envoy Pro di OWC consentono di riutilizzare un SSD Mac installato in fabbrica come unità esterna portatile. Segui questa guida per sapere come installare il tuo SSD nel contenitore.

Se hai ancora bisogno di completare l'aggiornamento SSD, trova il tuo Mac a partire da questa pagina e cerca la guida Sostituzione SSD.

'Nota: i contenitori OWC Envoy Pro sono progettati per l'uso con unità a stato solido Mac installate in fabbrica e non funzioneranno'' con altre unità e adattatori PCIe sostitutivi, inclusa l'unità Aura Pro della stessa OWC. "

  1. Per aprire la custodia, fai scorrere la metà superiore verso l'estremità arrotondata e sollevala dalla metà inferiore. Per aprire la custodia, fai scorrere la metà superiore verso l'estremità arrotondata e sollevala dalla metà inferiore. Per aprire la custodia, fai scorrere la metà superiore verso l'estremità arrotondata e sollevala dalla metà inferiore.
    • Per aprire la custodia, fai scorrere la metà superiore verso l'estremità arrotondata e sollevala dalla metà inferiore.

  2. Inserisci con cura il tuo SSD OEM Mac come mostrato a sinistra, con i contatti dorati sotto i pin del connettore rivolti verso l'alto. L'inserimento dell'SSD può richiedere una certa forza. Assicurati che sia orientato correttamente prima di applicare qualsiasi pressione. Quando l'SSD è completamente inserito, si dovrebbe essere a malapena in grado di vedere i punti di contatto dorati nella parte superiore dell'unità, e la tacca nella parte inferiore dell'unità deve essere allineata con il foro per la vite nella custodia.
    • Inserisci con cura il tuo SSD OEM Mac come mostrato a sinistra, con i contatti dorati sotto i pin del connettore rivolti verso l'alto.

    • L'inserimento dell'SSD può richiedere una certa forza. Assicurati che sia orientato correttamente prima di applicare qualsiasi pressione.

    • Quando l'SSD è completamente inserito, si dovrebbe essere a malapena in grado di vedere i punti di contatto dorati nella parte superiore dell'unità, e la tacca nella parte inferiore dell'unità deve essere allineata con il foro per la vite nella custodia.

  3. Usa un cacciavite Torx T5 per installare la vite da 6,5 mm che fissa il fondo dell'SSD.
    • Usa un cacciavite Torx T5 per installare la vite da 6,5 mm che fissa il fondo dell'SSD.

  4. SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits

    SKIP THE UPGRADE

    Save by fixing with an all-in-one kit.

    Shop iPhone Fix Kits
  5. Reinstalla la metà superiore della custodia e falla scorrere per chiudere l'involucro stesso. Reinstalla la metà superiore della custodia e falla scorrere per chiudere l'involucro stesso. Reinstalla la metà superiore della custodia e falla scorrere per chiudere l'involucro stesso.
    • Reinstalla la metà superiore della custodia e falla scorrere per chiudere l'involucro stesso.

  6. Usa un cacciavite Torx T5 per installare le due viti da 7,6 mm sul fondo dell'involucro.
    • Usa un cacciavite Torx T5 per installare le due viti da 7,6 mm sul fondo dell'involucro.

  7. Rimuovi la protezione dell'adesivo sul piedino in gomma extra fornito nel sacchetto di plastica con le viti. Rimossa la protezione, posiziona il lato adesivo del piedino in gomma sulle viti appena inserite e applica una pressione per 30 secondi. Rimossa la protezione, posiziona il lato adesivo del piedino in gomma sulle viti appena inserite e applica una pressione per 30 secondi.
    • Rimuovi la protezione dell'adesivo sul piedino in gomma extra fornito nel sacchetto di plastica con le viti.

    • Rimossa la protezione, posiziona il lato adesivo del piedino in gomma sulle viti appena inserite e applica una pressione per 30 secondi.

  8. L'unità è ora pronta per essere collegata al computer con il cavo USB in dotazione.
    • L'unità è ora pronta per essere collegata al computer con il cavo USB in dotazione.

Conclusione

Una volta installata l'unità, è possibile trasferire i dati presenti, oppure utilizzare Utility Disco per formattarlo e usarlo come backup tipo Time Machine backup.

100%

Inizia a tradurre ›

Taylor Dixon

Membro da: 26/06/2018

37.057 Reputazione

88 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

128 Membri

13.120 Guide realizzate

Does anyone know why the OWC Envoy Pro enclosure DOES NOT work with the OWC’s Aura Pro drive? I have noticed the warning (included above as well) that the enclosure only works with “factory-installed Mac Solid State Drives”. One would think that if the OWC Aura Pro drive can serve as a replacement for a Mac SSD that it should work in the Envoy Pro enclosure as well. The reason that I ask is that it would be much easier to format and transfer data to the Aura Pro drive via the enclosure rather than having to do this all after installation in the Mac computer.

markbrandon - Replica

I have OWC 480Gb SSD for MacBookAir mid 2012. I called OWC to ask the same question. I was told that it actually was a Heat matter, that it would work but at my own risk. I feel I was lucky to get that response and that they probably do not give it any more. I tried it with success, keeping the Enclosure lid open. I would not use it extensively though. For extra safety you can always use a small fan to cool it up. I think you can respect their recommandations by booting from the external enclosure with the original Mac SSD in it and then Clone it to the internal freshly formatted OWC SSD. I now have another OWC 480Gb SSD for MacBookAir 2015. Am I going to have the guts to also give it a try ? Just to play safe I will try not to. So I would suggest that a Heat Monitoring Program be installed and that both Original Apple and OWC SSD Temperature be monitored and compared.

Midu - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 7

Ultimi 7 Giorni: 69

Ultimi 30 Giorni: 308

Tutti i Tempi: 5,972