Introduzione

Con una formattazione ai dati di fabbrica, possono essere risolti alcuni problemi software.

Attenzione!!! Questa operazione eliminerà tutti i dati presenti sul telefono!!!

Panoramica Video

  1. Spegni il telefono. Premi e tieni premuto allo stesso tempo i tasti Volume SU, il pulsante Home e il pulsante di accensione. Quando sullo schermo compare il logo Galaxy, rilascia il pulsante di accensione continuando a tenere premuto Volume SU ed il pulsante Home. Spegni il telefono. Premi e tieni premuto allo stesso tempo i tasti Volume SU, il pulsante Home e il pulsante di accensione. Quando sullo schermo compare il logo Galaxy, rilascia il pulsante di accensione continuando a tenere premuto Volume SU ed il pulsante Home.
    • Spegni il telefono. Premi e tieni premuto allo stesso tempo i tasti Volume SU, il pulsante Home e il pulsante di accensione. Quando sullo schermo compare il logo Galaxy, rilascia il pulsante di accensione continuando a tenere premuto Volume SU ed il pulsante Home.

  2. Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now

    Kit riparazione batterie MacBook

    A partire da $69.99

    Buy Now
  3. Rilasciali quando appare la schermata di recovery system Android. Usa i tasti Volume Su e Volume Giù per navigare  e tasto accensione per confermare. Seleziona "wipe cache partition" e in seguito "yes -- delete all user data". Infine "reboot system now". Rilasciali quando appare la schermata di recovery system Android. Usa i tasti Volume Su e Volume Giù per navigare  e tasto accensione per confermare. Seleziona "wipe cache partition" e in seguito "yes -- delete all user data". Infine "reboot system now". Rilasciali quando appare la schermata di recovery system Android. Usa i tasti Volume Su e Volume Giù per navigare  e tasto accensione per confermare. Seleziona "wipe cache partition" e in seguito "yes -- delete all user data". Infine "reboot system now".
    • Rilasciali quando appare la schermata di recovery system Android. Usa i tasti Volume Su e Volume Giù per navigare e tasto accensione per confermare. Seleziona "wipe cache partition" e in seguito "yes -- delete all user data". Infine "reboot system now".

  4. Tutto qua. Ci sei riuscito? Ci sei riuscito?
    • Tutto qua.

    • Ci sei riuscito?

Conclusione

Questa guida non richiede riassemblaggio.

100%

Inizia a tradurre ›

ZFix

Membro da: 09/12/2013

164.077 Reputazione

305 Guide realizzate

Team

Master Techs Membro di Master Techs

Community

286 Membri

808 Guide realizzate

Here my recommendation is a data eraser named Android Data Eraser, which can erase all Android data including contacts, messages, call history, apps, system setting, photo, video, etc. Indeed, Android Data Eraser worth trusting and it makes the work more effective. What you need is a windows computer. One single click and data deletion finish.

http://www.recover-iphone-android.com/er...

yisdddcbrown - Replica

easy to follow instructions but does not work have done it 3 times now and get to a step which requires to do a factory reset. Phone the automatically switches off and loses connection with program and have to start all over again. Goes round in circles with a factory reset the only result - and you can do that without downloading the program.

maser222e -

why would you bother when you can factory reset in 1 min???

rickialison -

Deleted data from samsung phone are recoverable with Coolmuster Samsung Recovery software. But you need to follow special steps as droid phone`s memory is not accessible easily.

http://www.samsung-recovery.net/

Swolsteedd - Replica

Hi Can the software recover my calendar after I mistakenly did a factory wipe?

Helene Zinberg -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 187

Ultimi 7 Giorni: 1,447

Ultimi 30 Giorni: 6,314

Tutti i Tempi: 1,028,021