Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Componenti & Strumenti

Introduzione

Questa guida veloce ti insegnerà ad avviare il tuo iPhone 7 e iPhone 7 Plus in Modalità di Ripristino nel caso dovessi ripristinare il tuo iPhone.

Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Prima di iniziare la procedura collega il tuoi iPhone 7 Plus al tuo Mac o Pc tramite il cavo USB lighting.
    • Prima di iniziare la procedura collega il tuoi iPhone 7 Plus al tuo Mac o Pc tramite il cavo USB lighting.

    • Resettando il tuo iPhone NON andrai a rimuovere il blocco Trova iphone. Una volta resettato dovrai accedere, se il blocco di attivazione trova iphone è attivo, dovrai inserire le tue credenziali dell'ID apple per attivare il telefono.

    • Tieni premuti il tasto meno del volume e il tasto di accensione del tuo iphone

    • Lo schermo diventerà nero, continua a tenere premuti i due tasti.

    • La procedura per il Recovery Mode è differente dai modelli precedenti in quanto il tasto home non è fisico.

  2. Dopo alcuni secondi apparirà il logo Apple continua a tenere premuti i due tasti fintanto che lo schermo non diventa nuovamente nero.
    • Dopo alcuni secondi apparirà il logo Apple continua a tenere premuti i due tasti fintanto che lo schermo non diventa nuovamente nero.

    • Se rilasci uno dei due tasti durante il procedimento il telefono si avvierà normalmente e dovrai ripetere il processo dal passaggio 1.

  3. Nintendo Switch Kits

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits

    Nintendo Switch Kits

    A quick fix to get back in the game

    Shop Switch Kits
  4. Dopo alcuni secondi apparirà sullo schermo il logo di iTunes. Rilasciare i tasti per impedire di riavviare accidentalmente il telefono.
    • Dopo alcuni secondi apparirà sullo schermo il logo di iTunes. Rilasciare i tasti per impedire di riavviare accidentalmente il telefono.

    • Dal tuo Mac o dal tuo Pc avvia Itunes, apparirà una finestra d'errore riportando il messaggio dove è richiesto di aggiornare il telefono oppure ripristinarlo

    • Se stai aggiornando il tuo iPhone con un file IPSW, tieni premuto Shift mentre clicchi sul pulsante Aggiorna. Ti verrà chiesto di scegliere il tuo file IPSW da Apple.

    • Nota, il ripristino andrà a cancellare definitivamente i dati contenuti all'interno del telefono incluse Apps, Musica, Foto, Video e contatti. Controlla di avere eseguito un backup prima di fare un ripristino.

  5. Questo passaggio è facoltativo nel caso in cui decidessi di non aggiornare o ripristinare il tuo iPhone. Per riavviare nuovamente il tuo telefono normalmente tieni premuti il tasto di accensione e tasto volume meno fintanto che lo schermo non diventa nero.
    • Questo passaggio è facoltativo nel caso in cui decidessi di non aggiornare o ripristinare il tuo iPhone.

    • Per riavviare nuovamente il tuo telefono normalmente tieni premuti il tasto di accensione e tasto volume meno fintanto che lo schermo non diventa nero.

    • Rilascia i tasti nel momento in cui vedi il logo Apple sullo schermo, il tuo telefono si avvierà cosi normalmente su ios.

    • A questo punto puoi ritornare ad utilizzare il tuoi iphone normalmente, oppure semplicemente sincronizzarlo tramite itunes, aggiornarlo o disconnetterlo.

Linea Traguardo

100%

Inizia a tradurre ›

Tecwizard

Membro da: 24/09/2017

707 Reputazione

1 Guida realizzata

Have been locked out of my Apple ID

hillibilly8 - Replica

Unfortunately Recovering your device will not remove iCloud Lock so you will need to recover your Apple ID through Apple

Tecwizard -

Hi, i forgot the apple id how to fix it?i want to make a new one how to do it thanks

Jumar - Replica

I have same problem i forgot the apple id how to fix it?i want to make a new one how to do it thanks

fa j - Replica

Hi have an iphone 7 it wont go into recovery mode n stuck at apple logo , n apple service providers said it has hardware issue so pls help me fixing the phone

Raghavendra - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 157

Ultimi 7 Giorni: 959

Ultimi 30 Giorni: 4,716

Tutti i Tempi: 85,987