Parti

Nessuna parte specificata.

  1. Inserire la punta di una leva nel buco nella parte adesiva della batteria, vicino al plug delle cuffie. Sollevare leggermente la struttura e usate la leva per separarla dal resto. Sollevare leggermente la struttura e usate la leva per separarla dal resto.
    • Inserire la punta di una leva nel buco nella parte adesiva della batteria, vicino al plug delle cuffie.

    • Sollevare leggermente la struttura e usate la leva per separarla dal resto.

  2. Sfila la parte adesiva della batteria direttamente fuori dal telefono. Taglia la aprte nera adesiva della batteria, tra le due strisce adesive bianche. Taglia la aprte nera adesiva della batteria, tra le due strisce adesive bianche.
    • Sfila la parte adesiva della batteria direttamente fuori dal telefono.

    • Taglia la aprte nera adesiva della batteria, tra le due strisce adesive bianche.

  3. Tira la striscia più interna direttamente verso l'alto. Non piegare la striscia; cerca di tenere la striscia adesiva la più piatta possibile. Se l'adesivo si piega tende a strapparsi.
    • Tira la striscia più interna direttamente verso l'alto.

    • Non piegare la striscia; cerca di tenere la striscia adesiva la più piatta possibile. Se l'adesivo si piega tende a strapparsi.

    • Accertati di non tirare la striscia contro qualunque altra componente del telefono, potrebbero attaccarsi all'adesivo e farlo strappare.

  4. Kits di riparazione iPhone X

    Garanzia finita? Non preoccuparti, abbiamo la soluzione.

    Acquista ora

    Kits di riparazione iPhone X

    Acquista ora
  5. Tira la striscia attentamente intorno all'angolo della batteria. Tira la striscia via dalla batteria mentre giri l'angolo per evitare l'angolo apppuntito. Tira la striscia lungo la batteria fino a quando non si libera dal telefono.
    • Tira la striscia attentamente intorno all'angolo della batteria.

    • Tira la striscia via dalla batteria mentre giri l'angolo per evitare l'angolo apppuntito.

    • Tira la striscia lungo la batteria fino a quando non si libera dal telefono.

  6. Tira direttamente verso l'alto la striscia adesiva esterna, fagli girare attentamente l'angolo. Tira la striscia lungo la batteria fino a quando non si libera dal telefono. Tira la striscia lungo la batteria fino a quando non si libera dal telefono.
    • Tira direttamente verso l'alto la striscia adesiva esterna, fagli girare attentamente l'angolo.

  7. If any of the adhesive strips broke off and the battery remains stuck to the rear case, prepare an iOpener or use a hair dryer to heat the rear case directly behind the battery.
    • If any of the adhesive strips broke off and the battery remains stuck to the rear case, prepare an iOpener or use a hair dryer to heat the rear case directly behind the battery.

  8. Flip the iPhone back over and insert a plastic card between the case side of the battery and the rear case.
    • Flip the iPhone back over and insert a plastic card between the case side of the battery and the rear case.

    • Be careful to keep the card as flat as possible to avoid bending the battery, which may damage it and cause it to release dangerous chemicals.

    • Press the card in farther to break up the adhesive behind the battery.

  9. Sfila la batteria dalla struttura. Sfila la batteria dalla struttura.
    • Sfila la batteria dalla struttura.

Conclusione

Per riassemblare il telefono, seguire le istruzioni al contrario.

61%

Inizia a tradurre ›

Sam Goldheart

Membro da: 18/10/2012

378.444 Reputazione

543 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

99 Membri

9.207 Guide realizzate

I feel like this guide should at least start with a link to another guide on opening up your phone. It’s weird that it just jumps in assuming your phone has already been opened. From a UX perspective, I should have to hunt around for a preceding guide when the topic of this one shows up on the top of my search results and describes exactly what I want to do.

alex - Replica

Use this battery guide to replace your battery. This guide is a prerequisite to remove the battery in the course of another repair, and isn’t meant to be followed on its own.

Sam Goldheart -

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 3

Ultimi 30 Giorni: 4

Tutti i Tempi: 11,093