Introduzione

Usa questa guida per sostituire l'adesivo e sigillare nuovamente il tuo Apple Watch Series 2.

    • Applica un po' di alcol isopropilico (>99%) su un cotton fioc oppure usa un panno adesivo di pulizia per rimuovere delicatamente i residui di adesivo dalla parte superiore della guarnizione del Force Touch.

      • Per rimuovere l'adesivo sul lato dove corrono i cavi del display, piega verso il basso il display e, facendo molta attenzione, spingilo lontano dal telaio per avere abbastanza spazio in cui lavorare.

    Aggiungi Commento

  1. Gira al contrario l'Apple Watch in modo che il display sia disposto di piatto a faccia in giù mentre sollevi il case.
    • Gira al contrario l'Apple Watch in modo che il display sia disposto di piatto a faccia in giù mentre sollevi il case.

    • Rimuovi i residui dal retro del display.

    Aggiungi Commento

    • Usa delle pinzette per rimuovere dalla carta di supporto l'adesivo sostitutivo insieme alla sua pellicola protettiva azzurra.

    Aggiungi Commento

  2. Diffondi allegria Fixmas
    Diffondi allegria Fixmas
    • Tieni la parte adesiva sostitutiva in diagonale per farla passare attorno al display.

    • Piega lievemente in avanti il display in modo da poter allineare la guarnizione con il telaio.

    • Posiziona la parte adesiva sostitutiva al di sopra della guarnizione del Force Touch e usa l'estremità appuntita di uno spudger per spostarlo e quindi premerlo in posizione.

    Aggiungi Commento

    • Usa l'estremità appuntita di uno spudger per rimettere al suo posto la piastra di connessione della batteria.

    • Riconnetti il cavo flessibile della batteria.

    Aggiungi Commento

    • Usa delle pinzette per rimettere al suo posto la piastra metallica che copre il connettore della batteria e fissala con la sua vite tri-wing #000.

    Aggiungi Commento

    • Rimuovi con delicatezza la pellicola protettiva attaccata sopra l'adesivo.

    Aggiungi Commento

    • Allinea lo schermo e premilo con fermezza sull'adesivo.

      • Per migliorare la qualità dell'incollaggio puoi usare un iOpener per scaldare il display e quindi tenerlo premuto di nuovo per circa un minuto.

    Aggiungi Commento

Linea Traguardo

100%

Inizia a tradurre ›

Dominik Schnabelrauch

Membro da: 23/11/2016

21.835 Reputazione

109 Guide realizzate

Team

iFixit Membro di iFixit

Community

111 Membri

7.314 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 11

Ultimi 7 Giorni: 75

Ultimi 30 Giorni: 444

Tutti i Tempi: 431