Aggiusta la tua roba

Diritto alla Riparazione

Store

Introduzione

Guida prerequistia.

  1. Spegni il dispositivo e rimuovi la memory card. Usa un cacciavite a croce Phillips #00 per svitare le quattro viti da 6,4 mm nella scocca posteriore.
    • Spegni il dispositivo e rimuovi la memory card.

    • Usa un cacciavite a croce Phillips #00 per svitare le quattro viti da 6,4 mm nella scocca posteriore.

  2. Usa un'unghia o uno spudger per aprire il vano per gli accessori sopra la console. Usa un cacciavite a croce Phillips #00 per svitare le due viti da 5,4 mm nascoste sotto la protezione della porta degli accessori. Usa un cacciavite a croce Phillips #00 per svitare le due viti da 5,4 mm nascoste sotto la protezione della porta degli accessori.
    • Usa un'unghia o uno spudger per aprire il vano per gli accessori sopra la console.

    • Usa un cacciavite a croce Phillips #00 per svitare le due viti da 5,4 mm nascoste sotto la protezione della porta degli accessori.

  3. Svita le due viti a croce Phillips #00 sotto il dispositivo accanto alla porta di ricarica. Svita le due viti a croce Phillips #00 sotto il dispositivo accanto alla porta di ricarica.
    • Svita le due viti a croce Phillips #00 sotto il dispositivo accanto alla porta di ricarica.

  4. Usa un plettro di apertura per iniziare a separare la scocca anteriore da quella posteriore, iniziando dai lati della console. Continua a separare le due parti della scocca facendo scorrere il plettro delicatamente attorno a tutto il dispositivo. Ci sono ancora dei cavi che tengono unite le due parti della scocca. Potresti danneggiarli se provi a separare del tutto la scocca.
    • Usa un plettro di apertura per iniziare a separare la scocca anteriore da quella posteriore, iniziando dai lati della console.

    • Continua a separare le due parti della scocca facendo scorrere il plettro delicatamente attorno a tutto il dispositivo.

    • Ci sono ancora dei cavi che tengono unite le due parti della scocca. Potresti danneggiarli se provi a separare del tutto la scocca.

  5. Separa delicatamente le due parti della scocca, prestando attenzione ai cavi della batteria e del touch screen che ancora le tengono insieme. Separa delicatamente le due parti della scocca, prestando attenzione ai cavi della batteria e del touch screen che ancora le tengono insieme.
    • Separa delicatamente le due parti della scocca, prestando attenzione ai cavi della batteria e del touch screen che ancora le tengono insieme.

  6. Usa uno spudger per scollegare delicatamente il cavo a nastro del touch screen sollevandolo dalla sua presa.
    • Usa uno spudger per scollegare delicatamente il cavo a nastro del touch screen sollevandolo dalla sua presa.

  7. Scollega il cavo della batteria sollevando delicatamente il connettore dalla sua presa con uno spudger.
    • Scollega il cavo della batteria sollevando delicatamente il connettore dalla sua presa con uno spudger.

  8. Separa la scocca anteriore da quella posteriore.
    • Separa la scocca anteriore da quella posteriore.

Conclusione

Per riassemblare il tuo dispositivo, segui questa guida al contrario.

100%

Inizia a tradurre ›

Brittany McCrigler

Membro da: 05/03/2012

85.748 Reputazione

132 Guide realizzate

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 0

Ultimi 7 Giorni: 0

Ultimi 30 Giorni: 1

Tutti i Tempi: 191