Introduzione

Il tuo dispositivo deve essere acceso, connesso ad internet e devi tassativamente aver fatto il log in con un account Google.

Dall'Android Device manager potrai:

- Trovare il dispositivo sulla mappa

- Cambiare il blocco schermo (evitando la Password, il PIN o lo sblocco con segno)

- Effettuare un ripristino dei dati di fabbrica (!!! QUESTA OPERAZIONE ELIMINERÀ TUTTI I TUOI DATI!!!)

Se il tuo dispositivo è connesso ad internet e su questo hai un Google account, dai un'occhiata a questo manuale.

Panoramica Video

  1. Il tuo dispositivo deve essere acceso, connesso ad internet e deve avere installato Google account. Il tuo dispositivo deve essere acceso, connesso ad internet e deve avere installato Google account.
    • Il tuo dispositivo deve essere acceso, connesso ad internet e deve avere installato Google account.

  2. Apri: www.google.com/android/devicemanager Immetti le credenziali del tuo account: Google comincerà a cercare il tuo dispositivo.
  3. A questo punto avrai tre opzioni. La prima è "Fai suonare il dispositivo".
    • A questo punto avrai tre opzioni.

    • La prima è "Fai suonare il dispositivo".

    Sfoglia il Nostro Negozio
  5. La seconda opzione è "Blocca". La modalità di blocco schermo da te scelta sarà rimpiazzata da un blocco con password. Non usare la password che usi per Google. Personalmente, io uso sempre la stessa - 1234 :)
    • La seconda opzione è "Blocca".

    • La modalità di blocco schermo da te scelta sarà rimpiazzata da un blocco con password. Non usare la password che usi per Google.

    • Personalmente, io uso sempre la stessa - 1234 :)

  6. Adesso, da Impostazioni > Sicurezza puoi cambiare il blocco schermo. Adesso, da Impostazioni > Sicurezza puoi cambiare il blocco schermo. Adesso, da Impostazioni > Sicurezza puoi cambiare il blocco schermo.
    • Adesso, da Impostazioni > Sicurezza puoi cambiare il blocco schermo.

  7. Puoi anche effettuare un Ripristino dei Dati di Fabbrica. "Questa operazione effettua un ripristino dei dati di fabbrica sul tuo dispositivo. Le tue app, foto, musica e le impostazioni verranno cancellate. Dopo che avrai lanciato questo comando Android Device Manager non funzionerà più. Questo reset è permanente. Potremmo non essere in grado di cancellare il contenuto della scheda SD nel tuo dispositivo". "Nel caso in cui il tuo dispositivo risulti offline, effettueremo il ripristino ai dati di fabbrica non appena tornerà online".
    • Puoi anche effettuare un Ripristino dei Dati di Fabbrica.

    • "Questa operazione effettua un ripristino dei dati di fabbrica sul tuo dispositivo. Le tue app, foto, musica e le impostazioni verranno cancellate. Dopo che avrai lanciato questo comando Android Device Manager non funzionerà più. Questo reset è permanente. Potremmo non essere in grado di cancellare il contenuto della scheda SD nel tuo dispositivo".

    • "Nel caso in cui il tuo dispositivo risulti offline, effettueremo il ripristino ai dati di fabbrica non appena tornerà online".

  8. È tutto. Hai fatto tutto senza problemi? Hai fatto tutto senza problemi?
    • È tutto.

    • Hai fatto tutto senza problemi?

Conclusione

100%

Inizia a tradurre ›

ZFix

Membro da: 09/12/2013

163.516 Reputazione

304 Guide realizzate

Team

Master Techs Membro di Master Techs

Community

285 Membri

800 Guide realizzate

Complain loudly to Google about the following message from ADM after trying to over-ride the screen lock with a password: "Since Google has verified that a screen lock is already set, the password you entered won't be needed." THAT'S THE WHOLE F@)_#$) POINT -- You don't know the password and ADM won't let you enter another one to unlock the screen.

Trent Lucas - Replica

If you forgot your pattern lock or screen password, ADM will replace it with a new, entered from the customer. You don't need to know the password.

ZFix -

TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TERRIBLE TOO MANY BUGS, PASSWORDS DON'T WORK, BE PREPARED TO LOSE YOUR PHONE. I FILED SUIT AGAINST G FOR INCONVENIENCE AND DAMAGES FOR $600K. JOIN ME: A1@intlcos.com.

Al Adams -

@zFix im trying this method and it says your phone, “your phone is already locked, you cannot put a new password”

can you help in any other method

regards

Haroon Gulzar -

ADM is not replacing the password. It keeps saying "Since Google has verified that a screen lock is already set, the password you entered won't be needed.".

My nephew forgot his password and we couldn't use ADM to reset it. In fact, I set a password on my Moto X to try and reset it from ADM, it says the same thing and won't reset it.

sodapop jam - Replica

Aggiungi Commento

Visualizza Statistiche:

Ultime 24 Ore: 155

Ultimi 7 Giorni: 1,044

Ultimi 30 Giorni: 4,520

Tutti i Tempi: 392,434